Cari colleghi, ieri dopo aver portato la mogliettina all'impegno annuale del primo novembre, avendo tempo in abbondanza provo a chiamare la Anna che è libera, bene mi catapulto da lei per un trio, ma purtroppo la Luna era sofferente di un terribile mal di testa ed allora che fare? Beh decido di intrattenermi solo con Anna, che tra l'altro è la mia preferita e dopo un po' di social e passaggio in lavanderia, ci accomodiamo nell'alcova lei sempre caldissima, incomincia a mugolare come una micia in calore quando le affondo la mia lingua tra le gambe, poi lei mi chiede di intervenire col trapano le affondo il mio arnese a più non posso nelle varie e canoniche posizioni solamente interrotti dalla solita telefonata di un collega che chiedeva info, azzolina, cmq per mia fortuna la telefonata è stata breve, stantuffata che penso sarà durata per oltre 25 minuti cosa incredibile e quasi mai successa, ma vista la tranquillità ho voluto approfittarne il più possibile. Capitolazione infine sul suo ventre con spalmatura sul suo pancino. Beh vi dirò che mi è piaciuta più del solito, e la durata dell'incontro è stata di circa 60 minuti per il solito VU. Più di così cosa vuoi dalla vita " un amaro? ". Alla prossima bye bye