Buona sera amici del forum, esco proprio ora dalla tipa italianissima e come al solito è riuscita a stupirmi. Non vorei ripetermi facendo una nuova recensione perchè sarebbe superflua. Avevo finalmente un oretta libera senza il guinsaglio, chiamo Laura 23 anni che in tanti mi hanno consigliato, ma con la mia fortuna non risponde, allora preso da un attacco di arrapamento, mi diriggo verso la mia garanzia che ho lodato poù volte e lei come al solito mi riceve senza troppe menate. Mi ha ricevuto con un completino intimo niente male, ci siamo lavati entrambi e dopo questo con tutta calma siamo partiti. Il menù diciamo è sempre lo stesso, abbastanza completo, ma questa volta aveva qualcosa di più, forse causa il cambio di stagione. Questa volta sono partito io con un bel daty anche se normalmente non lo pratico, però oggi mi sono lasciato andare e la cosa che più mi ha fatto ingrifare è che si è fatta spogliare da me. dopo in mio daty durato qualche minuto cosa che ha gradito in quanto credo sia venuta vedendo il lenzuolino che mette sul letto, mi ha fatto mettere seduto sul letto ed ha cominciato un bbj da maestra non tralasciando i gioielli di famiglia che quasi vengo subito....meno male sono riuscito a bloccarla. ha incappucciato il fratellino e si è messa in ginocchio sul letto mostrando tutta la mercanzia, cosi a quel panorama non ho resistito ed ho subito apprifittato con una pecorina da sballo. dopo tale posizione ne abbiamo cambiate altre fino ad arrivare al suo pezzo forte.....RAI2....che mi ha concesso senza remore sia a pecorina che alla missionaria e sdraiati di fianco entranbi, lei avanti ed io dietro. Altra cosas che mi ha fatto arrapare come un gorilla, è stata la sua partecipazione, sembrava di stare con una moglie o fidanzata e poi mentre si faceva stantuffare, lei si stuzzicava con dei giocattolini che ha in casa ee mi ci faceva giocare anche a me. Ragazzi arrivati ad un certo punto non ho retto più ed ho chiesto il mio premio preferito: il cim che lei ha operato fino all'ultima goccia. Altra cosa che mi è oiaciuta oggi, è che non è corsa in bagno a sputare come fa di solito, ma ci ha giocato un attimo li di fronte a me, cosa che mi ha gratificato, poi ha sputato in un tovagliolo, perchè lei non ingoia purtroppo. Mi ha chiesto di restare li altri 5 minuti con lei, ma io sono dovuto andare via perche' si era fatta una certa. Ragazzi, non sarà sta figona, ma io non riesco a cambiare. ogni volta mi spompa. Mi auguro di non avervi annoiato con questo mio sogno, ma mi sentivo di doverlo condividere con qualcuno e credo che a casa sia meglio evitarlo. Alla prossima dal Casanova