mi affretto a scrivere o qui rischio il linciaggio... ma come si metto le faccine?
come dicevo usavo il forum in modo passivo e non lo trovo giusto, prometto che sarà più contributivo
nel link che mi indicate che se ne parlava già tempo fa non c'è nessun link funzionante
allora veniamo al sodo
assolutamente si, riceve in via pacini dove il campanello corrisponde al numero civico
nella stessa location avevo avuto un contatto con una ragazza cicciona, che vi descrivo poi
Età mi sembra sui 30
Altezza 1.60
non grassa con un po' di pancia, guance rotonde,labbra molto carnose, bionda, capelli fino alle spalle, pelle bianca, albanese attenzione albanese (non spagnola non polacca non ungherese) me lo ha confessato
Tette? seno originale, una terza un po' moscia
Lato B? io non ho chiesto sul posto, al telefono dice che fa qualsiasi cosa
Sigle e loro esecuzione?
BBJ ha detto si ma io, considerato il posto, ho fatto incappucciare da subito
al telefono le avevo chiesto cim e mi ha detto si anche se poi le sono venuto sulle tette mentre con una mano si toccava come se le fosse piaciuto, ma in tutta questa recita non ci ho capito molto
(le sigle non le so ancora benissimo scusate spero di non aver sbagliato nulla)
nota negativissima, mentre stava facendo rispondeva pure al telefono "sisi dai" e poi "si sono in via pacini.." e poi di nuovo "sisisi" e poi di nuovo "ti aspetto dai"
come detto lei partecipa a modo suo e molto caratteristico, ma si vede che è una macchina a gettoni e lo abbiamo fatto su un sofa rosso, perche il letto dopo la libreria che fa da separè era pieno di roba
mi ha fatto lavare in cucina (magari in bagno era nascosta una sua amica)
in conclusione è maiala al punto giusto, ma non è neanche lontana cugina delle foto che mette, la location è pessima e sporca, lei non è un granchè e non penso che ripeterò
unica nota positiva VU-10 e questo è il vero motivo che mi ha spinto ad inoltrarmi alla cieca per vedere chi c'era dietro le foto palesemente finte
chiedo scusa per aver scomodato l'imperatore