Stamattina passando in Corso Allamano, dove c'è il cavalcavia andando verso Rivoli, la vedo, stupenda nel suo vestitino a tubino, capelli lunghi sciolti, tacchi con gambe kilometriche e bellissime. Era un po’ di tempo che volevo testarla e finalmente ho avuto occasione.
Nome: Georgiana (si fa chiamare Giorgina)
Nazionalità: rumena
Mattonella: 45052953 7572166
Orario: 11-18 (no festivi)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: VU-10 (camper), 2VU casa (orario serale)
RATE CONCORDATO: VU-10 (camper)
Social time: socievole, parla di tutto e volentieri.
Bellezza: 9
Fisico: 9
Prestazione: 7
Social: 8
Pulizia: 9
Il camper è a pochi minuti d’auto dalla mattonella e nel tragitto ti mette subito a tuo agio perché molto socievole. Ragazza ,a mio parere, con qi superiore alla media che anche se non dobbiamo passarci una vita non guasta.
Si parcheggia a fianco del camper, ti fa entrare e si spoglia completamente nuda. Fisico da modella e viso molto bello. Lei molto pulita, profumata e senza difetti. E’ la classica tipa che vorresti sfoggiare nei locali e con gli amici!
Mi distendo nel letto, pulito e comodo, incappuccia e comincia con un BJ da copione. Non mette fretta e continua finchè non le chiedo di salire sopra a smorza. Bellissima vista così! L’unico neo e che non si fa digitalizzare e niente FK. Si lascia accarezzare ma non baciare i l seno.
Dopo 5 minuti: pecos perché ha un posteriore fantastico! La vorresti continuamente girare in tutte le posizioni.
Dopo poco sentento che stavo per arrivare la faccio girare a missionaria e guardandola negli occhi… boom!
Pulizia con salviettine umidificate e via si ritorna alla mattonella.
Nel camper saremo stati un ventina di minuti.
Conclusioni finali: ha un potenziale enorme che però si perde perché pone molti paletti (no FK, no DGT, no baci sul corpo). Lei non è molto partecipativa e questo la rende stufosa dopo un po’. Insomma una velina sprecata! La richiesta di 2VU a casa per 1 ora senza RAI2 ed FK è semplicemente una follia.
Ciao a tutti!