Avevo incontrato la prima volta la ragazza a Torre Boldone, quindi appena arrivata dalle nostre parti, parecchio tempo fa (non ho memoria per le date). La contattai e gli dissi che sarei arrivato da lei mezzora dopo, arrivato alla sua location la chiamai e non mi rispose, dopo 20 minuti mi arrivò il solito squillo per richiamarla (forse è per quello che le chiamano ragazze squillo) :-) richiamai dicendogli che ero davanti alla porta della vecchia palazzina, lei mi aprì, ci mettemmo d’accordo per 100 rose, bbj, rai1 e iniziammo con le danze. Appena iniziammo, cominciò a mugolare e a dire le solite cazzate (tipo sono la tua T... e altre parolacce che non ricordo) e questo mi diede abbastanza fastidio, comunque dopo un discreto pompino, m’incappucciò il birillo e la scopai a smorza candela, due parole di convenevoli e dovetti andarmene perché c’erano (essendo sabato) i colleghi punteros in attesa. Il suo fisico non è chiaramente da velina, in ogni caso a me non era dispiaciuto, l'unica cosa che mi aveva dato fastidio era il cellulare acceso che suonava in continuazione. Avevo giurato di non andarci più e, infatti, tempo dopo la richiamai :-) e mi disse che riceveva in via Corridoni. Non faccio la cronaca perché sarebbe uguale alla prima volta, tranne per il fatto (essendo ancora sabato) che la fretta della braza era ancora maggiore. In conclusione, non ci sono più stato (preferisco altre brasilere tipo Keith) sarà che avevo sbagliato ad andare di sabato (il birillo non guarda il calendario) però le ragazze che lavorano a catena di montaggio non fanno per me. Poi de gustibus…