Amici , oggi per verificare se i miei discepoli stanno venendo su bene mi sono recato da Erika .. Come prima cosa devo constatare che i miei discepoli stanno superando il maestro come ricerca di girl interessanti e per ciò faccio i complimenti a tutti ... Se penso che nel primo periodo della sezione sassarese , dopo che io e dominic ci eravamo battuti tanto con gli admin per aprire la sezione , eravamo 2 gatti :-)
Anche io come gli altri ho passato l esame cabina telefonica e dopo essere entrato in casa mi sono trovato quella bella gnocca di Erika .. Se un diffetto devo trovare , non ha un bellissimo culo ma per il resto è molto bella .. Contrattato menù da 100 dobloni e dopo essere andato a la armi via sul letto .. A me non mi ha fatto bere il collutorio forse perche avevo appena mangiato una mentina , mentre lei si che ha preso il collutorio .. Non mi dilungo nel descrivere le a crobazie in quanto dagli altri gia raccontate ,, comunque missionaria , pecos e per finire bbj ...
Lei è molto dolce e carina solo che parla esclusivamente spagnolo .. Ma io in spagnolo so solo trombare ;-) baci con la lingua me ne ha dato ? Un mareeeee mi ha pure consumato il labbro .
Ottima esperienza della durata di circa un ora anche perche dopo l trombata mi hA fatto dieci minuti di massaggio fatto anche bene ..
Alla prossima ....
Maio