CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona 10
NOME INSERZIONISTA: Oxana
NAZIONALITA': russa
ETA': direi 22+
LINK: solo su Rosa Rossa, cercare tramite nome
INDEX:
IDX862902e9e7c7bf0e035609db263d8dd7 
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondente
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 1VU + 10 per FK, DATY, BJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 2VU per FK, DATY, BJ, RAI1, RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con delle belle forme, teen
ATTITUDINE: buona, GFE, passiva
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: sì
Chiamo Oxana nel pomeriggio e mi risponde con una voce flebile e un po' monocorde.
Mi metto d'accordo per la sera stessa senza problemi di agenda.
L'alcova è una casa di ringhiera CENSORED! con ascensore.
Dietro la porta trovo una ragazza magra, non molto alta ma ben proporzionata.
Porta i capelli neri, il viso è molto carino, gli occhi chiari sono molto belli e luminosi.
La ragazza mi conduce in camera da letto e dopo avermi chiesto se mi da fastidio il fumo si accende una sigaretta.
Rimaniamo quindi sul letto a fare due chiacchiere.
Lei si dichiara russa, io le chiedo da quanto fa il mestiere e lei del perché non ho una ragazza.
Iniziamo le danze in modo molto tranquillo, distesi sul letto a scambiarci bacetti e carezze.
I baci sono leggeri e non molto appassionati, lei è infatti GFE ma non molto attiva.
Mi chiede di leccarla e mi dedico quindi al suo fiorellino mentre lei mi accarezza i capelli e mi guarda negli occhi.
Lei non emette gemiti particolari ma da l'impressione di gradire, contorcendosi nei momenti di piacere.
Le chiedo quindi di dedicarsi al mio fratellino e lei procede previa vestizione.
Mi dice infatti di non fare scoperto per motivi igienici.
Il BJ è discreto e comprendente affondi DT molto agevoli, operati anche in facefucking con me a cavalconi di lei sdraiata.
Ad un certo punto suona il telefono, lei risponde ed attacca a parlare con il cliente per un paio di minuti senza farsi problemi.
Non mi era mai capitato ma non mi faccio problemi ed anzi stuzzicato dalla situazione la accarezzo e la bacio mentre ascolto la discussione, con che lei mi accarezza il fratellino con la mano libera.
Il tipo le chiede riguardo la possibilità di RAI2 e lei risponde che non l'ha mai fatto ma si potrebbe provare.
Attaccato il telefono le chiedo se veramente non ha mai fatto RAI2, lei risponde che non l'ha mai fatto e mi chiede se fa male.
Io non ci credo che non l'abbia mai fatto ma stuzzicato dalla situazione sto al gioco e le dico che se fatto bene non fa male.
Lei quindi accetta in cambio di un extra di VU-10 e va in bagno a lavarsi.
Una volta tornata rimaniamo un po' in piedi di fianco al letto ad abbracciarci e a guardarci nello specchio.
Procediamo quindi con un "inaspettatamente" agevole RAI2 prima in mission e poi in doggie al bordo del letto.
L'esperienza di "gioco di ruolo" è molto divertente ed appagante, con lei che ogni tanto fa moine e si lamenta, ma che alla fine collabora molto bene agli affondi in doggie, dove me la godo veramente tanto.
Finale in RAI1 in doggie e HJ vestito per mia scelta, con io che declino l'offerta di COB.
Social finale un po' freddino dove lei perde la verve sbarazzina e GFE.
E' passata un'ora esatta dal mio ingresso nell'alcova, dimostrazione del fatto che la ragazza non mette alcuna fretta.
In conclusione devo dire che l'esperienza è stata divertente, stuzzicante ed appagante.
Non escludo quindi una seconda visita anche se la tiepida partecipazione della ragazza mi mette un po' il freno.
Buona gnocca a tutti!