Non mi va di passare per scemo...
ecco cosa hai scritto su Roma:
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Jenny, sono una giovane monella italiana di Torino.
Conduco una vita normale, lavoro, studio ho amici e impegni come tutti e ogni tanto mi piace vivere l'altro lato di me, quello trasgressivo e porcello.. A Luglio ho in programma un tour a Roma, e cerco qualcuno che possa ospitare me e i miei incontri. La mia offerta è quella di avere a disposizione una location per circa una settimana e in cambio offro ricompensa..in natura;)
Sono fidanzata con un ragazzo bsx di 25 anni con il quale condivido sia la vita che questi incontri.
Leggete la mia proposta, se interessati o per qualsiasi delucidazione contattami anche telefonicamente..
Questo è il mio sito: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx capirete tutto
Un bacio a tutti i romani che leggeranno questo mio post..
Adoro il sesso e viverlo è una scelta e un piacere..mai un dovere!! Jenny
Sono sicuro che questa non è pubblicità ma una richiesta di informazioni... si si!

Hai circa 20 post e più della metà sono stati scritti in discussioni che ti riguardano... beh la tua condivisione in questo forum è davvero limitata
Non voglio fare polemiche e per me va benissimo così ma una cosa te la devo dire... paragonarti ad una Ferrari mi pare un bell'azzardo. No, non posso permettermi nè una Ferrari nè del sesso con te che comunque mi piacerebbe fare, perchè tutte e due le cose le reputo fuori dalla mia portata, ma mai ho parlato male di una Ferrari, stanne certa! Sei giovane carina e capace con la bocca, questi sono buoni elementi ma mica esclusivi della tua persona!
Ah ancora una cosa:
circa il 75% delle pay che ho conosciuto sono pulite, con la casa pulita, mi chiedono cosa faccio nella vita, mi raccontano di loro e si interessano a me... e più di una mi ha mandato via perchè per qualche motivo non le andavo a genio...
Per concludere... no Marcella, non mi dà fastidio che tu faccia quello che fai con furbizia, sono davvero felice per te... ma ecco, questo è il punto, tu fai le cose con molta furbizia ma non vuoi che ti si dica che a volte sei un pò troppo furba

Con simpatia