Finalmente incontrata.
Lei bella milf 45 enne alta corporatura sportiva, capelli corti, occhi azzurri, belle gambe, belle tette...
Vado a prenderla nel luogo da lei indicato e via che mi indica dove andare al motel .
Durante il viaggio si lascia toccare le gambe, ma è un po ritrosa, fa la timida o gioca a far la timida e questo mi fa arrappare ulteriormente.
Entriamo in camera e senza spogliarsi si mette a pecora sul letto, si tocca le parti intime con la mano e mi incita a toccarla e a darle qualche pacca.
L’eccitazione va a mille, il fratello è di marmo e devo forzarmi ad andare in bagno a lavarmi.
Rientro in camera e lei è già spogliata, peccato che si è tolta tutto, perché coi sandali sarebbe stata meglio.
Iniziamo i giochi che vanno da FK prolungati e profondi, bbj da paura con affondi quasi deep, rai1 e rai2 alternati.
Devo dire che la sua specialità però resta il rai2 che è molto ben collaudato e si apre senza problemi e che (okkio) lei concede anche al naturale , senza porsi minimamente il problema di chi ha davanti ( o meglio dietro).
In questo pertugio si lascia affondare per un bel po di tempo e mentre pompo mi incita a menar le mani sulle sue chiappe .
Quando sto per venire lo estraggo dal pertugio che è bello aperto e mi lascio lavorare in bbj; unico tasto dolente il tanto atteso CIM non avviene perché al momento dell’esplosione lei si scosta, lasciando all’aria tutto il mio latte.
Restiamo a parlare per un po , con carezze, FK a manetta, poi doccia e ritorno al suo nido, con la promessa di rivederci in un'altra occasione.
Danno di tutto questo per un tempo senza tempo, né fretta: 3VU.
Mi sa che la prossima volta, se ci sarà una prossima, ci andrò con un amico per una cosa a tre, anche se non glielo ho proposto ancora.
Tanto vi dovevo.