Buongiorno a tutti.
è da molto che non scrivo e torno con una esperienza triste e deludente
LINK: l'unico link è in B.I. ma se cercate il nome della ragazza esce solo lei
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo via san bernardino (l'annuncio dice vicino al casello)
NOME INSERZIONISTA: KAYUMI "23ENNE ECCITANTE" = = (** App. arrivata a BERGAMO **) = FOTO REALE 100% 23ENNE STUPENDA = 69, Massaggi, Esperta e COMPLETA
NAZIONALITA': Cambogia
ETA': 23 anni dichiarati (può essere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza nelle foto 232 lei.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, 69
RATE DI PARTENZA: 2 VU (per una cosa che ci si diverte dice lei)
RATE CONCORDATO: 2 VU DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60 m, mora, capelli lunghi, viso molto carino e un corpo da sballo, seno tonico e vero, lato B sodo
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': Facile, primo squillo ha risposto
FUMATRICE: direi di no
INDEX:
IDXd1a599cc9377cdbf8632bf258f2f286e BARRIERE ARCHITETTONICHE:
ieri decido di provare per l'ennesima volta una ragazza asiatica, la chiamo chiedo disponibilità e mi dice di essere libera pertanto concordo il mio arrivo da lei entro 20 minuti.
arrivo sotto casa la chiamo e gentilissima come per la precedente chiamata mi da le indicazioni per raggiungerla.
arrivo alla porta (ce ne sono 2) e aspetto direi circa 2 minuti sul pianerottolo (e già un po mi scoccia) mi apre la ragazza e si presenta in intimo con un baby doll da sballo tanto che dimentico l'attesa, perchè è una ragazza veramente molto bella e ben fatta.
mi accompagna alla camera dove concordiamo il RATE dopo di che mi chiede di spogliarmi e nel frattempo anche lei si spoglia.
si sentono dei rumori nella camera a fianco, quindi lei esce dalla camera e dopo 2 o 3 minuti di attesa nudo, solo in camera sua, in piedi, finalmente mi chiama per le pulizie di rito.
si torna in camera e cominciamo con un Bj (2 minuti forse meno) si gira e propone un 69 (ben accetto).
E qui inizio a pensare male perchè per fare il 69 lei si tiene sollevata tanto che con la lingua non arrivo da nessuna parte, provo piegare il collo per avvicinarmi e lei si allontana e dopo 4 o 5 minuti di questa rincorsa alla preda lei si ferma dicendomi "adesso scop....o".
non sono convinto ma nel dubbio la assecondo, si gira alla pecos e cominciamo ma dura poco massimo 2 o 3 minuti che lei comincia a dirmi "dai sb...ra" ripetutamente e sinceramente la cosa mi infastidiva.
ci fermiamo lei si gira e mi guarda male e con tono scortese mi chiede quanto mi manca e ovviamente cala l'erezione.
a questo punto provo a prendere in mano la situazione pensando "adesso gestisco io" mi avvicino piano per toccarle il seno e mi dice "fai piano", provo a baciarle un capezzolo e mi dice "NO", nel frattempo provo ad avvicinarmi con la mano nella zona inguinale e anche qui "NON si tocca".
quasi sull'orlo dell'incazzatura le chiedo di riprendere il Bj e mi dice "NO!! adesso te lo prendi in mano ti fai una s..a e io al massimo ti metto f..a in bocca" ,
a questo punto mi sono davvero girati, mi sono alzato e l'ho mandata a quel paese.
mi sono rivestito e nel mentre mi chiede perchè mi sono incazzato e gli ho risposto che forse deve cambiare mestiere.
questo è quanto spero vada meglio la prossima.
buon proseguimento a tutti