ciao ragazzi, sul noto sito floreale nella zona 14 di milano-massaggi c 232 quest'annuncio "Veronique La Classe.. Piccole Antille Francese !! " sapete darmi delle dritte sulla donzella?? ciaooo mBike
Ciao, ho contattato la Signora l'altro ieri venerdì scorso verso le ore 12?00 riceve in via Marco d'Agrate, piano 5, ho concordato 1 h senza massaggio a 3 Vu, locazione piccolissima con uso bagno piccolo anche quello, non vi abita, in casa e da sola,, meno male che ha l'aria condizionata altrimenti nel sottotetti si fa la sauna, bel donnone alta 1,75 con carnagione olivastra , le ho chiesto di indossare lingerie con calze e reggi, mi ha parzialmente accontentato, non indossava le mutandine, dopo il bagno pagato il rate, richiesto, e un massaggino di rilassamento me lo ha voluto fare, poi sono partito con un daty che a quanto pare le e piaciuto, poi la patatina non ho potuto più toccarla perché era diventata sensibile, allora mi ha fatto distendere ed e partita con un BBJ molto brava con leccate leggere e profonde, ed una giusta salivazione, mi sarebbe piaciuto anche un 69 ma data la troppa sensibilità mi ha fatto desistere, bel seno tutto naturale penso una doppia c bel sedere sodo, il lato b non lo concede in tutti i sensi, poi ha voluto un bel Ra1 devo dire che in questo e maestra e partecipe si sente che le piace riesce a fare dei movimenti con l'utero che ti stimolano il glande, dopo averla pompata per 15 minuti, sotto suo incitamento e partecipazione l' ho accontentata e mi sembra sia piaciuto anche a lei, eravamo un po' stanchi entrambi e ci siamo lasciati andare a qualche piccola effusione non bacia, ma qualche bacetto gli piace, dopo il bagno ci siamo fermati a chiacchierare un po' lei non guarda l'orologio, ma dopo 1h e 30, mi ha accennato che aveva un massaggio. Non e il mio tipo lei e come le foto non quelle pattinate ma quelle normali da provare almeno una volta anche se secondo me ha qualche limitazione. Spero di essere stato esaurdiente. Buona trombata.