LINK: EF
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - appartamento privato
NOME INSERZIONISTA: Vera_hot su EF
NAZIONALITA': dice Ukraina
ETA': credo attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: viso corrispondente al 70 fisico all'70%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, CIM, rai 1
RATE DI PARTENZA: 4VU 60 min
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso è sufficientemente corrispondente alle foto al netto del consueto effetto glam. Meglio il viso, carino e simpatico, che il fisico, un po' appesantito (c'è anche un po' di pancetta), la ragazza rischia di perdere un po' di appeal con il passare del tempo in quanto sembra tendere al sovrappeso ed è molto piccolina (poco sopra il metro e sessante)
ATTITUDINE: abbastanza buona la ragazza è simpatica (si parla solo in inglese - discreto)
REPERIBILITA': buona, sms
FUMATRICE: forse si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento privato con ascensore, ma prima rampa di scale
La ragazza merita un voto tutto sommato positivo, più per l'aspetto prestazionale che non per quello strettametne estetico. Resta comunque molto carina ma non ha una linea perfetta e la scarsa statura non la aiuta. Simpatica e sorridente. Il lato estetico mi trattiene dal replicare, se fosse una bella fica ci sarei invece anche tornato. Doppio shot, il primo con CIM. Il suo punto di forza è, a mio giudizio, il BBJ, come spesso accade con le ragazze provenienti da quelle latitudini.
Perdonate se sono un po' stringato ma vado un po' di fretta.
Saluti a tutto il forum
POB