Signori, cercate un pirla?.... Eccolo qua!!!
In preda all'infoiatura ero alla ricerca di come investire i miei dindini, faticosamente guadagnati.....
Avevo l'intenzione di spendere massimo due vu, e mi sono messo a cercare, anche fra quelle che già conosco, per non cadere in qualche trappola...ma sapete com'è, la curiosità di esplorare e conoscere nuovi territori, prende il punter anche più prudente!
E così, mi cade sott'occhio l'annuncio di Marilinda....
Ricerchina sul fido gf, e decido di chiamare la giovin donzella!
La vocina è brasileiro-rilassante, e all'udire che si poteva star tranquilli alla modica cifra di 50 cocuzze, decido per il sogno carioca!
Quando le chiedo di quanto tempo avesse bisogno lei mi dice "anche adesso".....uhm...avrebbe dovuto squillare il primo campanello d'allarme.....
Arrivo sotto casa sua dopo 15 minuti, chiamo e....tel spento!....secondo campanello che fa cilecca!.....
Resto come un pirlacchione a chiamare per dieci minuti, ma sempre spento. Alchè quando sto per andare, faccio un ultimo tentativo, e, non sono sicuro, ma mi risponde una voce diversa, che addirittura mi sembra dell'est!....mi fa "ti apro tra due minuti".
Sempre più sospettoso, ma sempre col batacchio pretenzioso, rimango ad aspettare altri cinque minuti. Il terzo campanello, anche lui, va a farsi fottere....
Richiamo, al limite della pazienza, e lei mi fa :"ti apro, vieni al piano......"
Esce una condomina, credo, e io mi intrufolo.
Arrivo al piano, e ci sono tre porte. Si apre una porta, e chi esce? Un collega!!!
Tre secondi, la porta si riapre, e c'è lei....
In realtà, la senorita non è male.....aggiungete una decina di chili alle foto, e togliete un paio di taglie alle tette....ma quale quarta! Siamo al limite della terza, quasi seconda!
La casa, è squallidissima! Un insieme di tende e separè. Per chi conosce, come me purtroppo, mi ha ricordato la famigerata via pacini!....
Ho chiesto il bagno, ma sarebbe stato meglio di no. E comunque credo che per la ragazza, mi fossi lavato o meno, sarebbe stato ininfluente....
Il bbj è stato veloce e poco profondo. La trombata in Rai 1, le canoniche tre position, ma mi ha gustato un pochino solo la smorza reverse, con la visione delle due chiappe brasil notevoli....
Finale con mia manovella con lei che acconsente (sic!) alla venuta in faccia.....in realtà al momento topic, si sposta e cade tutto per terra....
Mi rivesto e me ne vado, che lei è già al telefono col prossimo, ed anzi, apro proprio io al nuovo sventurato, così come è accaduto con quello prima di me con me!.....
In conclusione : lei non è malaccio, ma una catena di montaggio così alla Fiat di Bucarest se la sognano!
In realtà questo tread andrebbe messo nei fake, per quanto mi riguarda....
Cari saluti a tutti i companeros che cercano di evitare le sòle ai colleghi