CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': macedone
ETA': non supera i 27
ANNUNCIO: trovata su bakeka sotto il titolo ragazza immagine
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di piu
RATE DI PARTENZA: da vu a 2 vu
RATE CONCORDATO: 2vu+20 per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: per Denisa confermo la precedente descrizione alta 165 cm, molto bella di viso, belle tette sode 3° direi,Bel culetto pieno.
L'amica più alta 170 circa, anche lei bel viso, tette inesistenti, culotto e un po di cicia sulle coscette.
ATTITUDINE: Entrambe partecipative!
REPERIBILITA': Faciele da trovare faciele parcheggiare.
FUMATRICE: No Denisa, si l'amica
Vado ben due volte alla ricerca della fantomatica Denisa, alla prima mi is presenta l'amica spacciandosi per la ragazza da me richiesta, fa nulla ci diamo da fare con un buon BBj e Rai 1 nelle tre posizioni canoniche; il tutto condito da chiacchere piacevoli e simpatiche; alla fine dopo una sana venuta alla pecos selvaggia, ci permettiamo un ottimo terzo tempo in cui mi parla di cose sue e mi spiega i suoi tatuaggi, che mi avevano molto incuriosito, per poi presentarmi la fantomatica Denisa che si era liberata.
A mio parere comunque esperienza positiva, e decido di tornare per timbrare l'agoniata ragazza.
Quando mi apre la porta però trovo la mia vecchia cponoscenza e sento che l'altra è già impegnata; poco male, mi diverto ancora una volta con lei, stesso programma della volta precedente, finiamo e ci troviamo a parlare amabilmente, andiamo in bagno per le pulizie post, cosa che alla prima non era successa, e qui ci rfaggiunge Denisa con le sole mutandine dicendo, pensavo steste ancora facendo cose!, ridiamo e scherziamo per qualche minuto finchè un collega non chiama per entrare e Denisa scompare.
Pochi minuti dopo alta chiamata e a sparire sono io dalla finestra mentre un altro collega entra dalla porta e ricomincia la danza per la signorina.
Personalmente ci torno, le ragazze sono veramente simpatiche e alla mano, che ne sò forse per gli oboli rilasciati

.
Svegliarsi da questi sogni è sempre troppo terribile e la realtà sempre più dura da affrontare!