Salve a tutti,
ho cercato qui sul forum e ho trovato solo un post dedicato a questa ragazza, ma in coppia con Belle. Nello stesso thread ho letto recensioni solo di Belle, ma nessuna di Adele da sola. Ho così pensato di scrivere una versione "separata" del thread.
Nota: non ho potuto scrivere prima, l'ho incontrata un dieci giorni fa circa.
Iniziamo dalla scheda:
- NOME: Adele
- LINK: russian-girls-for.me/adele-2 (inserisco il link così dato che pare non ne voglia sapere di essere "trasformato" bene)
- AGENZIA: RGFM
- NAZIONALITA': Russa
- ETA: 21
- CITTA': Roma
- CONFORMITA' FOTO: 60%
- DURATA INCONTRO: 2h Incall
- SERVIZI offerti: quelli da copione scritti nella scheda del sito
- RATE INIZIALE: 7VU
- RATE RICHIESTO: 7VU
- REPERIBILITA': Facile, SMS con Agenzia
- ATTITUDINE: GFE, ma molto molto timida
Detto questo, riporto le mie impressioni.
Questo meeting non è stato un granché, ma mi ha insegnato molto. Ho incontrato Adele fuori dall'albergo, perché doveva fare alcune spese. Il primo incontro è stato il mio: appena arrivata con l'aereo, si è fatta trovare struccata e anche un po' stanca. La cosa non mi ha fatto impazzire, se devo essere sincero.
Insegnamento: mai essere il primo, è probabile che la ragazza non sia così fresca.
La prima delusione è stata dal punto di vista puramente fisico: molto spesso vedo molti colleghi qui sopra che hanno da ridire sull'eccessiva "abbondanza" di alcune ragazze rispetto alle foto. Stavolta mi aspettavo una ragazza più in carne, diciamo anche quella della foto, e invece mi sono ritrovato praticamente una skinny. Se devo essere sincero, non mi ha dato l'idea di una ragazza al top della forma. Le tette ovviamente ci sono, le ha già grandi di suo ma, in maniera limitata, hanno risentito anche loro.
Insegnamento 2: cerca sempre delle foto recenti, il più possibile;
Anche l'atteggiamento non è stato un granché, dato che non si è mai sprecata più di tanto, FK molto ma molto timido, tant'è che dopo il primo shot mi è passata totalmente la voglia e le ho chiesto di farmi un massaggio.
Non vado oltre e spiego subito il perché: ammetto di avere avuto qualche difficoltà a "leggere" questa ragazza.
La mia opinione è la seguente:
- probabilmente era stanca per il viaggio e questo ha influito. La cosa credo dipenda anche dall'agenzia che ha piazzato subito un meeting. Magari non vale per tutte, ma per lei si.
- forse Adele è ottima per un duo, è una buona gregaria, ma in solitario lascia a desiderare. Tale ipotesi me la "confermano" le buone recensioni riguardo Belle, sua "compagna di squadra";
Posso dire tranquillamente di averci rimesso i miei VU, ma va bene, ho imparato qualcosa.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. Alla prossima.