Anch'io sconsiglio vivamente le OTR del RETTIFILO, soprattutto da quando un annetto fa ebbi una brutta esperienza!
Mi caricai una girl, che mi portò con l'auto fino a dei vicoli di Forcella. Senza stare a commentare troppo il fatto che sono dei missili sbrigativi e che nei tuguri di cui sopra si rischia il tetano, quando uscii trovai la mia auto bloccata da un'altra che si posizionò proprio dietro la mia in un minivicoletto senza uscita frontale!!! Dopo un ora a suonare il clacson e ad attendere il carro attrezzi dei Vigili Urbani, esce fuori un energumeno con una neonata in braccio che si mette in auto e se ne va... ed alla mia richiesta di capire se avesse capito o meno che aveva bloccato delle auto (non solo la mia), questo bel soggetto voleva quasi avere ragione!!! Perciò gente, EVITATE!!! Al max bisogna vedere se queste giovincelle sono disposte ad andare (con ovvio sovrapprezzo) in hotel... ma ho i miei dubbi, poichè le ragazze di quella zona le vedo ben appaltate sotto ai pappa........