CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: camila
NAZIONALITA':braz
ETA':direi 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto rispondenti, forse solo un po' di culotto in più
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, X ME MOLTO CARINA
ATTITUDINE: PASSIVA MA ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA': OTTIMA, PRIMO COLPO
FUMATRICE: NON SAPREI
INDEX:
IDX36b78c29c9ffff43a94cb913fce2d1e1 BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Gentili colleghi,
visto l'interesse x la signorina vado a spiegare il sogno che ho avuto qualche giorno fa...
chiamo attizzato dall'annuncio e dalle foto sul sito della rosa colorata e risponde subito, concordiamo di li a poco e sono da lei (inizio viale monza) mi fa salire e mi fa accomodare nel sacro talamo, le chiedo di lavarmi e mi fornisce carta x asciugarmi.
lei è molto carina e anche se ha il sedere un po grosso la annovererei tra le bellezze made in braz.
mi spoglio e parte con un bbj direi discreto che esegue mentre le massaggio le tette (una seconda naturale direi).poi mi incappuccia e mi porge le sue terga e qui da vecchio marpione punto rai2, con mia sorpresa lei non si sposta e allora proseguo e dopo un po di difficoltà il birillo entra che è un piacere....
la pompo con soddisfazione x un po ma poi le chiedo di mettersi sopra e lei esegue diligentemente cavalcandomi fino a che non esplodo nel gommino.
insomma direi atteggiamento passivo ma permissivo, si lascia fare ma non prende molte iniziative, pochi fk che pare non gradire, ma non ho insistito.
direi quindi una bella topa ma non una grande scopata, almeno x me, magari per qualcuno più abile può essere meglio.... io preferisco le "tigri del ribaltabile" e lei non lo è di certo.