Sono ritornato dalla cinese, ma questa volta senza zia. Volevo testare fino a che punto si spinge la giovane. Non mi ha messo nessuna fretta, i modi e i tempi li decide il cliente. Io ci sono rimasto quasi un' ora. Ho chiesto il massaggio corpo a corpo pubblicato sull'annuncio, probabilmente non ha capito, e inizia con un massaggio alla schiena e collo senza olio, che è quasi fastidioso, però lasciò fare.Dopo qualche minuto inizia a giocare con i gioielli, mi apre le natiche e mi mette la linguetta nel forellino. Quando mi giro parte con BBJ fatto molto bene, e accenna a un massaggio prostatico. Se non la fermo lei continua con questo bel trattamento.Ci mettiamo a 69 ma con lei sotto, così da mettergli in faccia il mio lato B che subito mi stimola con la lingua.Si va avanti fino a quando lei si bagna si contorce e mi stringe la faccia con le cosce, non penso abbia finto l'orgasmo.A questo punto mi gomma e via di missionario e pecorina.Quando lo punto in direzione Rai 2, mi dice no no li male.Ma non avevo voglia di fare molti movimenti, così mi metto comodo e gli chiedo di finirmi con BBJ.Finale quindi con cimmata. La cosa curiosa e' che non è corsa subito a sputare, ma continuava a tenermi in bocca l'arnese, penso che stesse lentamente ingoiando. Anche perché quando si è staccata, ha preso un fazzoletto e si è solo asciugata le labbra, almeno io non l'ho vista sputare , magari mi sbaglio.Una bella esperienza al costo di Vu.Ci sono anche i lati negativi comunque. La prima e' che la zona e' a forte rischio sgamo.E' molto silenziosa , e si sente la gente parlare nelle case vicine, quindi quando si telefona per comunicare l'arrivo, si ha sensazione che qualcuno possa sentire.La cinesina e' carina ,magra capelli lunghi neri, ma il fisico e' tipicamente cinese, culo piccolo ma piatto, tette piccole e molli....be' non si può avere tutto. Riceve al primo piano , ma per arrivarci si fa' una prima rampa di scale esterna, apre un cancelletto ,si suona aun campanello senza nome , e si salgono altre scale sul pianerottolo ci sono almeno altre 3 o 4 porte di altri appartamenti. Il rischio sgamo di giorno e ' alto se ci va' qualcuno della zona.