allora venerdì passato due volte non pervenuta , ripiegato su corina , il solito vu per rai2 ...una certezza .....sabato ho trovato due volte ramona la sua collega , una terza volta me l'hanno soffiata davanti agli occhi , allora ho cercato la tipa che sta davanti all'esselunga ma niente poi, helena a cesano ma zero infine ho bruciato un vu a trezzano in via fermi dal quartetto albanello , quella con l'utilitaria grigia , la peggiore in questi anni on the road , non mi era mai capitato di trovarmi di fronte una che con l'orologio in mano facesse tutto cosi' svogliatamente e meccanicamente ogni cosa , niente touch , ne seno che meglio lasciare perdere non pervenuto ne patata , ne rai 2 sono uscito con l'orgoglio ferito a quel punto ho cercato alina o corina ma erano impegnate così nel mio pellegrinare ho caricato anna davanti a norauto e finalmente l'ho cimmata a dovere ma sono con l'amaro in bocca , devo cancellare dalla mia mappa otr trezzano e via vermi soprattutto il quartetto albanello perche' sono i missili piu' missili che ho conosciuto sulla terra , mi sono fumato benza e vu per nulla e lady gaga .... provero' lunedì sera chissamai ...vi faccio sapere