Domenica sera ho testato questa signorina:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9252Social Time 7 1/2
FK 4
BJ 7
69 8
RAI1 6 1/2
Fisico 7 1/2
Viso 7 1/2
Voto Totale prestazione 6 1/2
Intanto le foto sono le sue al 100% e ritoccate pochissimo solo nelle foto grande dell'annuncio su PT hanno ingrandito un po il seno ma ripeto è lei che ora si presenta Mora, è una bella ragazzotta di 30 - 33 Anni alta 1.68 molto gentile al telefono e facile da contattare si presenta come da copione perizoma reggi e tacco 10 essendo un estimatore avrei preferito un 12 ma sono dettagli, non dettagli invece che era completamente struccata cosa che come ho già detto in altre race a me da molto fastidio , bella ragazza bei capelli e bel viso molto pulita e attenta all'igiene riceve in abiente pulito lavaggi di rito ecc. nulla da dire ma a me la gallina prime del sesso mi piace truccata l'acqua e sapone va bene per la passeggiata della domenica mattina a letto visto il mestiere che fai ti trucchi.
L'appartamento carino e pulito anche se almeno ieri sera non caldissimo, sigle disponibili VUx2 difficilmente trattabili per FK solo a stampo BJ RAI 1 69 e DATY quanto ne volete. BBJ CIM non se ne parla nemmeno RAI 2 non ho chiesto ma se fosse penso che la velocità salga di molto.
Prestazione a me non è piaciuta una bella ragazza ok ma la bellezza non è tutto nell'atto del tutto meccanica e come se seguisse un copione preconfigurato dove tutto è già scritto con tempi ben precisi fantasia zero poco sensuale zero gattina in calore per capirci che è quello che a me attizza di più. Io non ci tornerei non c'è un motivo universale per non tornarci diciamo che secondo i miei gusti quelle che seguono un copione così preciso e meccanico a me mi smontano.
Saluti a tutti