Ringrazio Delavega x avermi inviato il numero della signora.
Ho provato il massaggio oggi pomeriggio, probabilmente avevo troppo aspettative, e sono rimasto un pò deluso.
Premesso che avevo lavorato in mattinata sulla riviera ligure, passare dal sole e 16° alle nubi e i 4° di Spinetta mi aveva già un pochettino demoralizzato.
Non credo che aggiungerò molto di nuovo a cose già scritte, comunque la signora è sulla 60ina, alta, magra, i lineamenti sembrano nordeuropei. Mi accoglie con una camicetta bianca (senza trasparenze) e la famosa gonna (molto lunga e apparentemente senza spacco).
La cameretta è modesta e molto fredda, sia come arredamento sia come temperatura. Solo una piccola stufetta elettrica di quelle da euro 5,99 nei supermercati a "riscaldare" l' ambiente.
All' inizio del massaggio tremavo x i brividi.
Il massaggio è sicuramente buono, delicato, l' uso dell' olio non è eccessivamente invadente. Lei è distinta, discreta, un pò distaccata.
Riceve un paio di telefonate ed interrompe sempre il massaggio per rispondere.
Con precisione svizzera, dopo 50 minuti chiede se voglio un massaggio ai genitali, beh, mi sono appena fatto 100 km x questo...
Visto che non sono riuscito ad instaurare una comunicazione un pò più intima, vedo che non accetta volentieri carezze sotto la gonna, anche se confermo il perizomino ma non la completa depilazione, desisto dal toccarla e mi godo un buon hj.
Che dire? Un totale di Vu-10 per 1 ora esatta, sicuramente gradevole ma non mi sento di consigliarla soprattutto a chi come me ha intenzione di fare parecchi km per testarla.
Sicuramente più professionale e più a buon mercato di tantissimi cm cinesi, che non ho mai testato personalmente ma di cui ho letto le recensioni.
Ciao a tutti
Alla prossima!