Buonasera colleghi!
Oggi recatomi per lavoro nella zona di Alessandria, mi viene un lampo e penso...mumble mumble.... Perché non riprovare un massaggio ben fatto e molto professionale da una vera massaggiatrice?
Allora cerco nel massagephone il numero della signora in questione....trovato!
La chiamo e si ricorda di me, come faccia non si sa perché è passato un po' di tempo.... Appuntamento tra quarantacinque minuti in poiché aveva una signora prima di me....signora? Vabbé ci crediamo....
Entro e porgo il pattuito di VU per massaggio completo pure al fratellino, il tutto per una durata di un'ora...ok!
Mi tolgo i miei umili abiti e rimango nudo come un vermiciattolo. La stanza è pure un po' freddina tra l'altro....
Mi sdraio sul lettino a pancia in giù e inizia un bellissimo massaggio, chiesto senza olio, devo dire dire che è molto brava nel massaggio perché sa toccare i punti giusti, tra l'altro ero talmente rilassato che mi stavo addormentando!
Massaggio schiena e gambe, con palpate ben fatte alle balls giusto per far prendere forma allo strumento di piacere.
Mi giro e mi massaggia la pancia e i capezzoli, chiedo se posso accarezzare lei....risposta affermativa. Se cercate bellezza lasciate perdere, infatti ho chiuso gli occhi e accarezzavo la topolina....era sull'umido andante. Portava pure il perizoma che dava anche fastidio però.
Prende in mano la situazione, o meglio lo prende in mano e me lo accarezza e muove in un modo strano fino alla copiosa venuta!
Mi pulisce con rotolone e poi con salviette umidificate.
Se cercate la bellezza o altro lasciate perdere, ma se cercate un massaggio fatto bene é molto brava.
Saluti di rito con lavaggio alle mie manine e arrivederci sciura....
Alla prossima....saluti compagni di merende!