CITTA' DELL'INCONTRO: Milano,zona sud
NOME INSERZIONISTA: Bea
NAZIONALITA':italiana
ETA':dai 25 ai 30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:FK,BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI OTTENUTI:BBJ,RAI 1,COB/COF
RATE RICHIESTO:2 vu
RATE CONCORDATO:1 vu+20
DURATA DELL'INCONTRO:25 min circa entrata-uscita
DESCRIZIONE FISICA:1,60 circa,corporatura mediterranea,3 di seno un po' cadente,come da foto
ATTITUDINE:non fa per lei
REPERIBILITA':buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: CENSORED!! scale
Ciao a tutti
vorrei condividere la mia esperienza di qualche giorno fà riguardo la fanciulla suddetta:
Trovo il suo numero su bk,la chiamo e mi risponde subito;si mostra gentile al tel. e mi elenca il menù della casa:
FK,BBJ,RAI 1 per VU+20 se voglio anche RAI 2 aggiungere VU-20.Il suo modo di fare mi convince anche perché lei tende a sottolineare il fatto che si farà una cosa molto tranquilla.Ci accordiamo per l'orario e lei mi dà un riferimento (p.zza Abbiategrasso).La chiamo al mio arrivo in zona e mi comunica l' indirizzo esatto, salgo (CENSORED! ascensore)mi apre la porta e... mi trovo in una casa completamente buia! sento puzza di missile!poi lei spunta da dietro la porta;le foto che pubblica credo siano vere,alta circa 1,60 tipo medirerraneo.Mi chiede se sono il suo tipo ed io confermo...mi spiazza un po' il fatto di stare in una casa illuminata solo da candele..ma non paga la luce? poi in camera c'era un ventilatore acceso ed ho capito che era una sua scelta;mi chiede subito il dovuto,sicchè io verso poi mi reco in bagno per rinfrescata.Torno e la trovo mezza nuda,di seno ha una terza un po' cadente;mi fa sdraiare sul letto e comincia un BBJ non eccelso,le chiedo di levare la mano,cerco FK ma niente,dopo 2 min. circa mi chiede di scopare ed io rilancio con DATY,lei allora si mette sul bordo del letto ed io in ginocchio a terra vado di lingua.
lei sembra gradire e dopo 5 min circa mi chiede di scoparla,mi mette il pres. e le salgo sopra;dopo qualche minuto mi incita a venire ma lei non sa che io sono moooooolto lungo,così vedendo che continuo imperterrito mi chiede di fare a pecora per terra Xchè ha paura ke le sfondo il letto....così continuiamo a terra e quando capisce che non concludo si gira,mi toglie la protezione e mi chiede di venirle sul seno,ma io con il mio getto assassino la colpisco ripetutamente sulla bocca e poi anche sul seno...lavaggi e saluti.Tempo door to door 25 min circa.in conclusione non credo che ci rivedremo!
Un saluto a tutti
JOE P. BRENNER