Non faccio la scheda perché ampiamente recensita, ma voglio comunque portare la mia esperienza, perché non è passata indifferente, nel bene nel male.
Qualche giorno fa, in assenza delle mie pay preferite, decido di provare qualcosa di molto diverso e prendo la sofferta decisione di provare Jessica.
In dubbio se fare il tutto completo, penso di deciderlo sul momento ed ovviamente, quando sono lì, è sempre il fratellino a decidere e, guarda caso, sceglie sempre il massimo.
Abitazione disastrosa e sporca, ma lei comunque arrapante. Logorroica come già molti hanno testimoniato, passa subito all'azione prendendolo in bocca e facendo affondi sempre più profondi.
Il primo campanello d'allarme arriva dal non aver sentito il desiderio di baciarla in bocca, tra le cose che prediligo, ma in seguito ho capito il perché. Dopo un po di trastullamento in bocca, decido di affondare io la lingua tra le sue gambe, altra cosa che prediligo, ma, come avvicino la bocca, mi arriva una puzza nauseante che proprio non ce la faccio. La puzza deriva sicuramente dal fatto che, oltre al non lavarsi bene, o non lavarsi proprio, faccia cambio da RAI2 a RAI1 come se niente fosse, ed il risultato si sente.
Vi evito disquisizioni sul suo disturbo di personalità multipla, che la fa passare da discorsi da amica a raptus da ninfomane, ma evidenzio che questa volta, allo squillare del cellulare, lo ha silenziato.
Allontanato il mio viso da quella puzza atroce, mi diverto ancora con la sua bocca, dove lei affonda fino a prenderlo tutto e a procurarsi conati. Poi comincia a prendere in bocca anche i gioielli di famiglia fino ad arrivare a fare un rimming di tutto rispetto, senza per altro averlo richiesto, ma molto gradito. Così come ho gradito l'intuizione di non baciarla in precedenza.
In tutto questo mi dice di non preoccuparsi dei rumori che sento dentro casa, perché c'è la sorella che sta uscendo, solo che dopo un po' questa fantomatica sorella bussa alla porta e lei, fiondandosi verso la porta, le dice che è impegnata.
A questo punto, gommato il fratellino, disteso sul letto, lei sale sopra e comincia una danza sfrenata per un po' di minuti fino a quando decido di passare a RAI2.
Bella pompata di dietro, ma forse ho esagerato, perché lei ad un certo punto si toglie dicendo di aver avuto "un fastidio". Decido allora di finire in bocca, non senza avermi prima fatto fare un altro po' di rimming, questa volta richiesto.
Ingoiato tutto senza fare una piega, mi alzo, con lei ancora distesa sul letto che continua a parlare, e mi rivesto velocemente, anche se solitamente mi piace rimanere un altro po' in cordiale conversazione con le gentili signore.
Andando via, cane piazzato davanti alla porta che non se voleva spostare, e per fortuna che mi piacciono i cani.
Con lei sicuramente non ci sono problemi nel tornare a casa, per chi ha moglie o compagna, perché tuttalpiù posso chiedere cos'è quella puzza, che mi sono portato appresso per il resto della giornata, nonostante mi sia lavato più volte mani e viso.
Assolutamente non ci tornerò più ma, stranamente, non ho avuto la sensazione, capitata altre volte, di aver buttato stì 2VU.
E' quanto vi dovevo.