Dopo svariati pasaggi in statale 11 praticamente deserta decido a ferragosto di pomeriggio di fare un giro zona stazione ed avvisto questa signorina che già in passato avevo notato:
NAZIONALITA':romena
ETA':32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:bbj,bj.rai1,rai2,
RATE DI PARTENZA:vu-10 per bj e rai1
RATE CONCORDATO:vu per bbj,rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza un metro e 50 circa, minuta carnagione scura culo piccolo ma sodo,2^ di seno
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':
FUMATRICE:si
INDEX:
Caricata in macchina dopo intervista mi porta all'imbosco nel parchggio vicino ex zoo...io desisto un pòma poi mi fido, viaggio in auto. Inizio con un buon bbj in autocon partecipazione da parte sua, poi essendo pasatii tempi del mio car-sex deciciamo di uscire dall'auto e ci imboschiamo dietro la siepe (zona squallida piena di condom azzoletti e materassi), dopo aver raddrizzato ilfratello con bj procediamo ad una buona pecos con relativo cum. La ragazza è loquace,disponibile e mi dice che in particolai orari riceve in loft vicino, mi ha lasciato anche il numeo di cell da usare solo dopo averla conosciuta di persona. Per concludere esperienza diciamo positiva, ho trovato di peggio da signorine molto publicizzate e ben pagate.