Nome: Carolina
Link: su B.I.
Rate: VU
Servizi: BJ e RAI 1 (VU), supplementi per CIM , RAI2 (so solo di cim si arriva a 2VU)
Foto: sembrano le sue, il fisico è quello, tette rifatte, ma il volto tradisce l'età... comunque milfona
Barriere architettoniche: 10/15 gradini.
INDEX:
IDX6fb3ff122ab5cb66ab754a02494bf57d 
In quel di legnano gioco un jolly, trovo questo annuncio su BI e provo, la voce sembra giovanile vado. Al telefono parte da VU e si sale, disponibile a tutto per il giusto prezzo.
Appartamento con rampa di scale da fare, piccolo pulito. Mi accoglie in mutante ,reggiseno e tacchi... è lei , almeno il fisico e i capelli sono quelli, il volto nota un'età secondo me tra i 35 e 40, bella donna eh, ma sono più interessato alle teen... vabbè son li provo la quota del cim mi spara il doppio, vado con all covered a vu.
Inizia a spogliarsi e noto le tette rifatte, dure come il marmo, altra nota negativa, niente, il seno rifatto proprio non mi piace, si struscia un pò , incappuccia infialndo in bocca con un bj abbastanza buono ma sbrigativo, vuole passare subito a smorza. Mugugna, decido di pecorizzarla, in fin dei conti fisicamente è messa bene ed ha anche un bel lato b.... ma non c'è il feeling, decido di fare un cob sulle tette che acconsente senza problemi.
A voi.