NOME : Nadia
NAZIONALITA' : Moldava
ETA' : 25
ALTEZZA : 170 circa
DESCRIZIONE FISICA : capello lungo rossiccio, pelle bianchissima, skinny
POSTO D'IMBARCO : via Zanardi (di fronte a Cisalfa)
SERVIZI USUFRUITI : kiss, rai1, bbj,
COMPENSO ELARGITO : VU - 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE : gentile, seria, triste, remissiva
E' un paio di giorni che stavo perlustrando da via Zanardi fino in fondo alla Cristoforo Colombo. Questa via che nel passato passato, offriva sempre qualche bella novità interessante. Passa e ripassa una sera vedo questa bella skinny proprio all'altezza della Cisalfa. Mi ha colpito subito, per il suo bellissimo fisico very skinny (le cerco sempre come il pane) e anche per tutto l'insieme. Vista da vicino risulta molto piacevole anche come viso, bellissimi occhi. Dice che è qui da pochissimo tempo. Per tutta la durata dell'incontro ho fatto una grande fatica a scioglierla, ho cercato un punto di incontro nel dialogo, provato di farla sorridere, ma niente, mantiene sempre la sua seriosità, e la tristezza non l'abbandona mai. Probabilmente mi ci vorrebbe un mese (giorno e notte) con lei per trasmetterle quella felicità e sorriso che al momento non ha. Perché se questa sorride e socializza, dopo uno non riesce più a smettere di vederla. Il posto in cui ti porta è orrido, non solo per una smisurata quantità di zanzare (come qualcuno ha già descritto), ma anche per rifiuti, fazzolettini, sporcizia di ogni genere (presumibilmente rifiuti anche parecchio datati). In più personalmente lì io non mi sento neanche tanto sicuro...
Detto questo come primo incontro, lei con me si è spogliata solo sotto (ho accennato se si spogliava anche sopra ma non ho insistito). La ragazza (25 enne) possiede un fisico molto bello, in pratica è il mio genere preferito. Pur frenato un po' dalla sua freddezza e serietà, ho cominciato a baciarle un po' le parti del corpo scoperte e anche la gnocca mi sembrava pulita e molto invitante. Devo riconoscere che per essere agli inizi mi ha fatto un buon bbj (scoperto per 4-5 minuti) e poi coperto per (2 minuti) per portarmi alla giusta temperatura e consistenza. Trombo prima alla mission, e qui non ho resistito e ho provato a baciarla. Baci che ricambiava a modo suo. E qui la sua tristezza ha un po' travolto anche me. A tratti mi è sembrato che mi baciasse come una, quasi totale assenza, come quasi stessi baciando una quasi moribonda. Una situazione un po' da brividi, "inversi". Ho concluso con la pecorina, il momento sicuramente migliore, in cui ho potuto notare un ottimo lato b. E alla fine del tutto, sinceramente un po' mi dispiace, perché io so che mi potrei affezionare a questa ragazza, che tra l'altro mi piace parecchio; ma che purtroppo ha questa tristezza di fondo, che in certi momenti, ti dà quello "strano" senso, di sentirti quasi in colpa, di essere lì.