NOME INSERZIONISTA: Katerina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Massarenti)
NAZIONALITA': Non so, comunque est europa
LINK: Solo su BI, non ho trovato altri link validi, keyword: Bellissima Bambolina; Massarenti
ETA': direi fra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il fisico è somigliante, ma nelle foto mancano i tatuaggi che la ragazza ha sul corpo (gambe, seno, ecc.)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1; BBJ con sovrapprezzo, no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, 69
RATE DI PARTENZA: VU; con BBJ 2VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20' door to door
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, caruccia, non esaltante, seno 2a/3a con capezzolo reattivo, un po di pancetta
ATTITUDINE: Onesta mestierante
REPERIBILITA': praticamente immediata
FUMATRICE: non so
INDEX:
IDXe78ccdc4f26e0c707ecdcba77b8513d4 BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
Perdurando l'assenza della mia amica pay di riferimento (che non nomino), risultando vano il tentativo di contattare Beatrice Lituana, complice la difficile situazione economica del mio portafoglio ed essendo necessario svuotare la borsa, decido di perlustrae bakecaincontri e contattare la ragazza in questione.
Al telefono si dimostra affabile e mi propone i suoi servigi a partire da VU, la sua relativa economicità e la vicinanza geografica al mio itinerario pomeridiano mi fa propendere di incontrarla.
Chiamo durante il tragitto e prendo accordi per di lì a 10 minuti, arrivo puntuale e la ricontatto quando sono davanti al suo civico, risposta immediata e tiro al cancello.
Entro in questo mini appartamento e mi trovo una ragazza che pare quella delle foto, pur se dotata di alcuni tatuaggi che non ho poi riscontrato riguardandole; mi accordo per il servizio di base, no bagno e questo mi ha un po indisposto ma io ero lavato di fresco e lei è risultata pulita e profumata, mi spoglio e mi accomodo sul lettone; Katerina inizia con un BJ abbastanza buono seppur molto ritmato e veloce, nel frattempo avvicino il suo culo al mio viso e (non riscontrando cattivi odori) me la carico a 69, continuiamo per qualche minuto poi si stacca e mi sale a cavalcioni, la sua patatina risulta stretta e poco lubrificata ma non spiacevole, dopo un poco la giro a mission e alla fine concludo con gaudio nel gommino.
Insomma esperienza non entusiasmante, il minimo per una svuotata, mi è sembrata da OTR ma alla richiesta se avesse lavorato in strada lei ha negato.
Un saluto a tutti,
BSL