L'Alessia è stata il mio primo CIM anni fa. Per quanto mi riguarda, imparando a conoscerla, ho iniziato a girarle a largo. Per chi è interessato, i primi di settembre la beccai verso la mezzanotte in zona stazione. Compare e scompare, probabilmente opera anche direttamente dentro la stazione.
Io personalmente mi trovo molto bene con Samira, la marocchina che a tarda notte appare sempre in zona Prato Stazione Centrale, è nato un rapporto quasi di amicizia. Ed in amicizia mi fa dei bomboloni favolosi. Non bellissima, ma simpatica e terribilmente efficiente.
Firenze la frequento poco, ma la Gina black, come ho scritto nella mia recensione, mi lasciò felicemente sorpreso la volta che la visitai. Simpatica e particolarmente portata al BBJ dato i caratteristici labbroni da black.
La Cosmina la testai un paio di anni fa. Effettivamente non super topa, ma di bocca ci sa fare. Lecca palle ed asta per tutta la lunghezza. Molto vario da quel che ricordo. Non ci sono più tornato perché quando capito in zona finisco sempre con la Elena che non fa assolutamente CIM ma solo BBJ, ma ha un modo di fare che mi arrapa da morire, gran belle chiavate con la bimba.
Zona Montecatini, quando ci capito, mi fermo spesso dalla OTR che sosta alla stazione Centrale sempre sul blocco di cemento d'angolo all'ingresso del parcheggio della stazione, in pratica accanto al distributore. Non ricordo il nome d'arte, mi sembra Anna, so quello reale e per privacy lo tengo per me. Mora, magrolina, CIM ad opera d'arte, canali spaziosissimi. Particolarità sua è il farsi toccare profondamente mentre spompina, RAI1 o 2 è indifferente. Di solito concludo con un dito o più davanti ed uno dietro, molto particolare. Voglio provare il culo prossimamente. Nel caso vi aggiornerò.
Buon divertimento