Ieri pomeriggo, rientrando da Alba, decido di provare a passare da Michela.
La chiamo e riesco a combinare.
Arrivo con un pò di anticipo e mi chiede di attendere una decina di minuti. Di solito mi incacchio e me ne vado ma lei è molto gentile e sotto casa c'è un supermercato. Ne approfitto per fare la spesa!
Quando è pronta (ben più dei 10 minuti!) mi fa uno squillo ed io salgo.
Mi aspettavo una donna diversa ma è molto simpatica e gentile e mi fermo.
Io so dare un età fino ai 40, poi mi perdo e in questa occasione mi sono decisamente perso!
Dopo un pò di social, le faccio capire che sarebbe ora di iniziare l'esame e allora mi porta in bagno dove i lavaggi sono accurati.
Il posto è molto accogliente e caldo e lei ci sa fare... anche durante il lavaggio dove inizia con un breve saggio delle sue capacita vocali.
Ma io sono per le comodità e ci spostiamo preso nel lettone.
Sarebbe inutile ripetere nel dettaglio quanto già detto da ben più preparati colleghi.
Mi preme solo sottolineare che se uno gradisce il genere milf-avanzato, si troverà, di fronte, una signora che si prodiga in un bbj di eccelsa fattura senza risparmiarsi.
La classica trombata non mi ha lasciato con le gambe tremolanti per cui ho deciso di ritornare al bbj dove ho terminato con grande godimento nella sua vorace boccuccia.
Il cellulare è stato silenziato e si è occupata di esso solo al termine della nostra tenzone.
Circa 40 minuti ma solo perchè non ritenevo di continuare.
Lei gentilissima e i 2VU sono anche meritati per la professionalità e le capacità ma non è il mio genere e, a quella cifra, non ci tornerò.