Volevo recensire la signorina in questione anche se l'ho incontrata circa sei mesi la volta scorsa che era venuta da queste parti.
Non sono in grado di fare una race dettagliata in quanto come ho detto l'ho vista circa sei mesi fa non recensita all'epoca in quanto non conoscevo questo forum.
Per cui non ricordo benissimo tutti i dettagli comunque prima cosa da dire che le foto sono le sue e nemmeno tanto ritoccate è veramente una bella figliola 1.75 mora giovane sui 25/27 voto 8 pieno sia di corpo che di viso potrebbe essere peggiorata nei sei mesi passati ma non credo.
Location non delle migliori ma passabile rate 2VU tutto cover per il classico BJ e RAI1 two pose, ricordo che non vi erano altre sigle disponibili o se vi erano sicuramente alzando di molto la velovità sarebbe senzaltro interessante se qualcuno la testasse in quanto magari in questo tempo potrebbe essere aumentata la disponibilità di sigle e magari anche il rate.
Come prestazione la classica non molto partecipativa un po meccanica e frettolosa come del resto ormai il 70% delle pay, alla fine mi ricordo che ne ero uscito non proprio delusissimo visto la bellezza che è sempre una cosa che mette di buon umore ma sicuramente non ero uscito con l'intento di ritornarci.