Questa non è un rece vera e propria, ma un avviso ai naviganti in quanto non ho incontrato di persona la ragazza, ma procediamo con ordine.
Vedo le foto di Alisa e vado in brodo di giuggiole, perfetta, chiamo e qui cominciano i dubbi amletici:
1. parla bene l'italiano, le russe appena arrivate, di solito, a mala pena parlano inglese;
2. mi conferma una serie di servizi che mi puzzano di esca;
3. per telefono mi dice che riceve in Via Giovan Battista Morgagni e al numero civico vedo, in google map, un palazzo di prestigio;
4. il rate troppo basso per il tipo di ragazza e la location.
morale o trovo quella che mi farà perdere la testa e un sacco di soldi, o quella che mi fara a brandelli il lato B. Ma siccome in zona c'è un negozio che mi interessa visitare, fisso il puntello e comincia il mio sogno, pieno di dubbi e ripensamenti.
Arrivato in via Morgagni chiamo e lei mi dirotta, sapete dove? nella vicina via Plino, che ho appena percorso ignaro, a questo punto tutto torna e mi vengono in mente le rece del forum. Il primo istinto e la fuga, ma poi penso, partendo dal presupposto che sia circa come le foto, magari potrei contrattare a morte e rifiutare di pagare in anticipo per una svuotata, al massimo mi sbatte fuori con insulti, vediamo se sono capace, sarà dura lotta.
Arrivo al fatidico civico (pari) chiamo ed entro, ma sorpresa ad attendermi c'è un'altra girl, bionda, giovane sui 20-25 alta 165 circa, carina di viso, fisico da velina ben proporzionato, in tanga e reggi che si propone al posto di Alisa in quanto, a suo dire, è in albergo, cosa che poi risulterà non vera, declino l'invito in quanto è fornita di una 2° scarsa, no pere no party.
Qui dovrebbe finire il sogno col sottoscritto che si reca a fare shopping, ma non è così perchè ricevo un SMS che mi informa che Alisa è disponibile da li a 15 min, ci penso e mi dico che potrei anche correre dei rischi per cui non rispondo. Finite le compere mi chiama Alisa e mi dice che è pronta ad accogliermi a braccia aperte, e allora quando il gioco si fa duro .... io, melenso e dolce come non mai, le rispondo che purtroppo, per me, si è fatto tardi, non ho molto tempo, chiedo solo CIM a VU-10 con pagamento alla fine, sottolineato con un mi raccomando. Al che lei mi risponde repentina, si caro, non c'è problema per il pagamento, solo che per il CIM ci vogliono 2xVU in più, è un extra. Rimango basito, spettacolare, che prontezza, al che mi rendo conto che con questa è mission impossible, per cui declino l'invito giustificando il fatto, a questo punto, che lei è una bugiarda truffaldina e io non mi fido, troppo rischioso anche per uno come me. Fine del sogno.
LINK: cercare Alisa su EF ID=alisa-53869, su RR Alisa con finale MTY5MDctNDU2YWIz
INDEX:
IDX9903ee8e4c92a79c7f5febd3fa2c8602 CITTA DOVE RICEVE: Milano
INDIRIZZO: Alla prima chiamata Via Giovan Battista Morgagni, poi dirottato in Via Plinio
NOME INSERZIONISTA: Alisa
NAZIONALITA': dal profilo, sia su RR che EF, russa
DATA DELL'APPUNTAMENTO: Qualche giorno addietro
ETA': dal profilo 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non incontrata
SERVIZI OFFERTI: più o meno tutti: RAI1/2, BBJ, CIM, DEEP, BL, Squirting, ecc vedi elenco sul sito, FK solo se le piaci
RATE DI PARTENZA: 2xVU
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
CONTATTO: solo telefonico, gentile e parla bene l'italiano
CONCLUSIONE: Non ho le prove per definirla un missile, ma solo una serie di bugie e piccoli inganni, tutto sommato indizi, per cui vedete voi.
Naturalmente tutto quello che ho scritto è valido per quell'incontro e frutto della mia personale osservazione.
DallaQuinta-Insu
PS. al momento di scrivere questa rece, voi non ci crederete, ma sono un po' pentito di essermi svegliato troppo presto.