salve ragazzi , incuriosito delle fotografie della bionda vado a trovarla .
CITTA DELL'INCONTRO: Milano/MM1 lima
NOME INSERZIONISTA: Angel
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA' DICHIARATA: 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2, rai1, FK, 69
RATE DI PARTENZA: VUX2
RATE CONCORDATO: VUX2
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: delle fotografie si vede una bionda tonica
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA':buona
FUMATRICE: non sentito alcun odore
INDEX:
IDX372754c27f7d8f40676843809c5f6fe4 BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato ,parcheggio facile.
la ragazza e come delle fotografie (milf giovane )incontrato la ragazza qualche giorno fa ,riceve vicino alla metropolitana lima parcheggio molto semplice , chiamo mi dice di essere libera concordiamo il rate compreso lato B !!( solo per finire ) arrivo entro nel palazzo mi riceve con intimo sexi tacchi mi sorprende che il seno e più grandi che quello delle fotografie (io più contento)mi offre il bagno il quale rifiuto (appena fatto la doccia ) entriamo in camera ,piccola non in ordine giusto per fare lo dovuto iniziamo con baci profondi dopo si inginocchia e inizia un orale forte profondo !! poi mi tolgo i vestiti(nel fra tempo lei continuava a masturbarsi ) iniziamo con un 69 bello poi quando sono già molto carico chiedo il preservativo e inizia a cavalcare per un po !! poi chiedo d cambiare e la metto a pecora dove vedo questo bellissimo culo brasiliano un spettacolo e usiamo ra1 per un po il quale sento che gradisce
chiedo di usare rai2 usa un po lubrificante e proibiamo piano piano entra tutto e vai dopo un po finisco esausto !!!
pulizia , passo in bagno, torno mi sdraio sul letto e facciamo un po di chiacchiere del più del meno mi racconta un po della sua vita (cosi il amico riprende forza) e partiamo per il secondo shot adesso voglio provare di piu il rai 2 il quale concede senza problemi (il mio amico e di misura standard) e partiamo con un orale tosto come a me piace preservativo e partiamo la metto a pecora e ancora vai !!! per un po e non sopporto più e finisco dentro stanco morto finisco sul letto a riprendere fiato , mi offre ancora il bagno pulizie d rigore ,mi rivesto saluti e con la promessa di tornare presto.
non ero molto fiducioso di cosa trovavo perché cercando nel forum e in internet non ho travato informazione per andare sul sicuro quindi mi sono buttato, lei mi diceva che e triste perché ci sono dei giorni che non la visita nessuno .
vi saluto
alla prossima....
scusate mi pessimo italiano !!