In un certo senso lo avevo profetizzato, quello di essermi cacciato in un grosso guaio ad incontrare Izabel.
Non mi sono fidato del mio istinto, anzi, oserei dire che mi sono autoingannato. Mi sono autoconvinto che il sesto senso fosse rimasto neutro, mentre in realta'dava allarme rosso assordante,tanta era la voglia di incontrare questa figa spaziale, a mio avviso molto piu'bella delle foto, che pure danno l'idea del suo livello di gnoccaggine.
Quando le apro la porta della stanza, di un noto albergo di Piazza della Repubblica, il tempo di guardarla un attimo e so gia'che avrei fatto la classica fine degli eroi di Kitano o di J.P.Melville, piccoli titani che combattono strenuamente e con onore,ma vanno comunque incontro ad un tragico destino.
Se non fosse imprigionata in 1.67 reali, Izabel sarebbe sicuramente una roba da manicomio.Cosa si puo' dire di una che con quel viso, gli occhi verdi pazzeschi e quella bellissima bocca,si presenta in giacchetta blu, vestitino aderentissimo con spacco fatale a lasciar intravedere quelle stupende tette, sicuramente rifatte anche se fai fatica ad accorgertene,leggins aderentissimi di pelle nera e scarpe eleganti tacco 8. Aggiungeteci un abbronzatura arrapante e quei bellissimi lunghi capelli. Una bellezza da togliere il fiato, anche ad uno ben abituato come il sottoscritto...BANG,CRASH,KAPOW...il danno e'servito.
Mi saranno bastati non piu'di trenta secondi,e gia'capisco come evoluira'la serata.Il tempo di offrirle da bere. Opta per una bottiglia di vino bianco ed io di conseguenza con lei.Esauriamo i convenevoli in pochi minuti, ci si ritrova sul letto e pian piano si fa spogliare da me. Questa e'forse l'unica maliziosa nota lieta. Perche'parlando prima di passare all'azione -dove le dico che non sono solito seguire un menu'ma che preferisco l'improvvisazione, lei mi fa capire che non e'tipo da full service. No cim, e baci a stampo.
Giuro che se fosse stata un'altra l'avrei cacciata fuori dalla stanza, invece parto in missione e mi dedico ad esplorare il suo corpo.
Le bacio il collo, le lecco i capezzoli,poi parto in un'apneica immersione di figa che James Cameron mi fa una pippa. Vado avanti per buoni 40 minuti, con rigorosamente il cuscino ad alzarle il culo. E'piuttosto coinvolta,al punto che parto pure a leccarle il culo.
Gemiti,sospiri,si impunta solo un po'quando provo a metterle la lingua nel sedere.
Ma se la spassa,a giudicare dagli umori, ma c'e'sempre qualcosa che un po'la frena.."posso ma non voglio o voglio ma non posso", questo e'il problema. E cosi'il blow job scoperto durera'30 secondi,il tempo di tirarmelo su, poi il malcapitato (cioe'io)se lo vede incappucciare inesorabilmente.
Qualche minuto di lavoro sotto copertura e poi tira fuori il gel, lo unge,unge la patata e si impala.
Che volete che vi dica? Sara'pure un gran bel vedere,ma per me ci vuole altro.
Una deve sapersi muovere,ci sono certe che quasi te lo strappano, ma non e'questo il caso. Non riesco ad eccitarmi particolarmente,mi limito io stesso a svolgere un compitino, poi la giro e la prendo da dietro.Ha un culo piccolo,sodo e perfetto.Qui va meglio,accelero, e vado avanti a lungo,ma tutto sommato capisco che sono altrove.
E'il mio limite, e'il rischio di cercare il piu'reale del reale. Quando non c'e,non la senti,finisci con l'essere tu stesso il primo ad uscire dai giochi.
Vi confesso che mi sono divertito a vedere fino a che punto avrebbe potuto tenere il controllo. E cosi'ho tirato fuori l'olio al limone,e ho cominciato a? massaggiarla. Un massaggio che via via e'diventato sempre piu'erotico e meno professionale. Lungo lunghissimo,torceva la mani e non ce la faceva piu'ma non sono riuscito a farla venire. Girandola, non pago, a quel punto ho fatto piu'volte finta di volerla baciare, mentre invece andavo sul collo e le orecchie, mentre mi abbracciava.
Ci sarebbero per alcuni elementi per accontentarsi.Per me no di certo.
E'ancora una ragazza,22anni, che certo potrebbe dare di piu'ma che deve ancora imparare l'abc del mestiere.
Al tempo stesso sono convinto che se mi avesse preso almeno un po'l'avrei infiocinata a sangue, e forse qualche punter meno emotivo fara'proprio questo.
Alla mia eta'e'forse meglio un esercizio di
verita'. Che ti podti a dire a bocce ferme che hai fallito, anche se hai scosso il suo autocontrollo.
Sintesi match: 3h outcall 550+taxi. Baci a stampo, Bj (Bbj da 30 secondi), various positions, massage.
Per punter esteti,che si eccitano facilmente,avra'un senso.
Gli altri girino al largo.
Fate i bravi