Accedi
Scusa, quando scrivi "SERVIZI OFFERTI: TUTTI" cosa intendi, esattamente? Ad esempio, CONCRETAMENTE, ti ha fatto BBJ o solo BJ? E per il resto? Ha dato sia RAI1 sia 69 sia RAI2 (al di là di quello che ha promesso)? a me ha fatto rai 1 pero' fa anche rai 2 prezzo da concordare a me ha fatto bbj e 69 rimamgo per ulteriosi chiarimenti
Caro collega punter Coccolino dopo l intervento di Trinità vorrei capire se le foto sono almeno look alike oppure se sono non ci assomiglia per niente e se pratica FK profondo , nelle prox rece visto che sei nuovo cerca per cortesia di dettagliare i servizi e l aspetto fisico della girl facendo riferimento alle foto , se rimane fino a Dicembre e le tue risposte saranno soddisfacenti penso che sognerò la girl in questione. Grazie in anticipo per le risposte e benvenuto su GF
Citazione da: stevemaster - 2015 Ottobre 24, 14:00:16 pm Caro collega punter Coccolino dopo l intervento di Trinità vorrei capire se le foto sono almeno look alike oppure se sono non ci assomiglia per niente e se pratica FK profondo , nelle prox rece visto che sei nuovo cerca per cortesia di dettagliare i servizi e l aspetto fisico della girl facendo riferimento alle foto , se rimane fino a Dicembre e le tue risposte saranno soddisfacenti penso che sognerò la girl in questione. Grazie in anticipo per le risposte e benvenuto su GF buongiorno colleghi , lei assomiglia molto alle foto , puo' darsi che non sia lei pero' molto somiglianti alta 1,70 una terza abbondante ,molto capace nei giochi con la bocca , si vede che gli piace , molto simpatica rimanendo in attesa vi saluto molto