Accedi
si sal ha ragione, puoi essere più preciso ? L'hai incontrata a letto o in un locale ? Se in un locale puoi dirci quale?
Citazione da: topolone - 2013 Settembre 11, 14:54:52 pmsi sal ha ragione, puoi essere più preciso ? L'hai incontrata a letto o in un locale ? Se in un locale puoi dirci quale?Aoo me raccomando nun la nominate che Topolone me se n'cazza!!!! ;-)
No ragazzi non fraintendetemi , incontrata , cioè solo cenato affianco , però avevo il sangue che non mi affluiva più alla testa capite che intendo , credo che la dott.ssa non operi più . Anzi ne ho quasi la certezza sig sig
Citazione da: vedochiaro - 2013 Settembre 11, 21:41:31 pmNo ragazzi non fraintendetemi , incontrata , cioè solo cenato affianco , però avevo il sangue che non mi affluiva più alla testa capite che intendo , credo che la dott.ssa non operi più . Anzi ne ho quasi la certezza sig sigci puoi dire il ristorante visto che ormai siete già andati via???
Citazione da: topolone - 2013 Settembre 12, 12:23:01 pmCitazione da: vedochiaro - 2013 Settembre 11, 21:41:31 pmNo ragazzi non fraintendetemi , incontrata , cioè solo cenato affianco , però avevo il sangue che non mi affluiva più alla testa capite che intendo , credo che la dott.ssa non operi più . Anzi ne ho quasi la certezza sig sigci puoi dire il ristorante visto che ormai siete già andati via???Topolò io non ti conosco di persone ma tu me fai ammazzà dalle risate!!!!!!! ahahaha
Citazione da: topolone - 2013 Settembre 12, 12:23:01 pmCitazione da: vedochiaro - 2013 Settembre 11, 21:41:31 pmNo ragazzi non fraintendetemi , incontrata , cioè solo cenato affianco , però avevo il sangue che non mi affluiva più alla testa capite che intendo , credo che la dott.ssa non operi più . Anzi ne ho quasi la certezza sig sigci puoi dire il ristorante visto che ormai siete già andati via???Nessun problema anche se fossi stato ancora lì adesso , Solo che non ricordo il Nome Credo si chiami la Taverna sul viale che porta a piazza del popolo credo in Via Marconi poi nuovamente a Sabotino al Bar alla Rotonda una sett fà circa.
Citazione da: vedochiaro - 2013 Settembre 12, 15:21:18 pmCitazione da: topolone - 2013 Settembre 12, 12:23:01 pmCitazione da: vedochiaro - 2013 Settembre 11, 21:41:31 pmNo ragazzi non fraintendetemi , incontrata , cioè solo cenato affianco , però avevo il sangue che non mi affluiva più alla testa capite che intendo , credo che la dott.ssa non operi più . Anzi ne ho quasi la certezza sig sigci puoi dire il ristorante visto che ormai siete già andati via???Nessun problema anche se fossi stato ancora lì adesso , Solo che non ricordo il Nome Credo si chiami la Taverna sul viale che porta a piazza del popolo credo in Via Marconi poi nuovamente a Sabotino al Bar alla Rotonda una sett fà circa.Vedo chiaro se ci dai anche l' orario dell' incontro hai fatto bingo! Ci vediamo lì topolone ;-) !!!