buongiorno a tutti, ieri sera sono stato da cinziaj x la prima volta a voltri, dopo averla contattata ho raggiunto la sua location al terzo piano dopo il cancelletto,ma penso di essere stato sfortunato dopo aver letto tutte le rece pensavo di trovare chissa' quale porca,ma invece a me non e' andara bene perche' dopo aver pagato il rate di vu+20 mi chiede se voglio lei o l'amica giovane,penso sia rumena ma non sono sicuro,penso un attimo e dentro di me mi dico voglio la cinzia tutti ne parlano bene, lei e educata mi ha fatto sdraiare nel letto,mi ha fatto un bbj niente di che,dopo un paio di minuti mentre l'ha in bocca mi chiede cosa voglio fare, io rispondo rai 2, lei mi mette il preservativo ed io incomincio a trapanarla, ma ogni istante mi limita nel pompaggio xche dice non farlo scorrere in rai 2 ma tenerlo tutto dentro xche ha paura che se esce facciamo un disastro(aveva paura che la sporcassi di seme non so come perche' avevo il preservartivo indossato)dopo neanche 3 minuti lei mi incita di venire,alche io vengo x finire e andarmene. in conclusione non mi sono trovato bene,non mi ha fatto neanche un sorriso x tutto il tempo che sono stato con lei, forse se andavo con l'amica era meglio. ciao a tutti iscritti di gnoccaforum buone scopate agostiane a risentirci presto