Difficile stare dietro al turn over delle russe, ma vista sul sito del fiore rosso, questa Rosaly con quelle belle cosce in foto mi arrapa e decido di provare. Riceve in una nota location riservata sui Navigli, dove sono passate diverse gnocche russe, appartamento centrale e ben servito, un piccolo ma ordinato monolocale.
Rosaly è una bella ragazzona castana, formosa e ben tornita, con due belle chiappe sode, mi riceve in due pezzi rosso e taccata, inglese di base, ma ci si capisce.
Mi preparo, poi qualche lieve fk, subito lei in piedi si butta sul pezzo con un bel bbj salivato, ci sdraiamo sul letto e fra daty e 69 si proseguono le danze a buon ritmo, lei mugula ma senza scene, il tempo è tiranno, allora goldonizzazione e lei fa la rana saltatrice, si impegna con quelle due zinne che ballano, poi si passa alla classica pecora. Qui con quelle due belle chiappe in mano, qualche digitazione anale, proseguo con vibranti colpi che la ragazza gradisce, e alla fine vengo, nel gommino, lei stringe la passera e migliora l'orgasmo.
Via il gommino, lavaggio, e sto per rivestirmi, ma vedo che manca un pò di tempo. Lei è li' nuda in piedi, mi arrapa, le chiedo un nuovo bbj, ce la mette tutta, poi mi sdraio e finisce con un bbj un poco smanettato, ma non male. Mi accompagna in bagno, mi lava il pisello con dolce cura, mi rivesto, baci, scontrino fiscale e torno fuori nella grigia Milano dei Navigli.
Rosaly, mi dice che e' anche possibile fare un trio con Roxane, altra nuova rossa sovietica della casa; mi sembra una cosa interessante...
Concludendo... Rosaly non e' una strafiga, ma e' dolce, sorridente e volenterosa: quindi esperienza positiva.
Nome: Rosaly
Nazionalita': Russa
Eta': 26/27
Porta Genova - via Gola
Link su Rosa Rossa zona 5
Bella ragazzona ben tornita, castana e formosa, alta 165 circa.
In foto e' lei.
Servizi: RAI1, FK, bbj, daty, cim, ar, massaggio prostatico
Rate richiesti: 1 Vu +30 per 30', 2 Vu + 10 per 45', 2 Vu + 30 per 60'- ar + 20
Rate pagato: 1 vu + 30 per 30'
INDEX
IDXa2c021b4a59d4cf0ebabc1eb80f5851f