io alla fine me ne sono sbattuto del sovraffollamento e dei costi elevati e ho riprovato: sono stato più fortunato pur avendo messaggiato alle 12.00 ho trovato di li a poco.
40 minuti al danno di 4 VU, comunque elevato, ma chi se ne frega, per quelle tette avrei anche speso di più.
Ho fatto bene. Solo le tette da sole valgono il prezzo (poche volte ne ho viste di così belle - nel senso di grosse - e naturali su un corpicino sostanzialmente esile e la cosa mi fa impazzire). Se a questo aggiungiamo che lei è proprio una bella tipina (forse carente di culo ma glielo perdono), con un visino con lineamenti tipici dell'est (altra cosa per cui stravedo) e si fa fare tutto, ovviamente nei limiti - no Rai2 (ma non mi interessa) e no CIM (ma con quelle tette non se parla nemmeno di CIM - (sembra anche partecipare, o almeno la passerina si è bagnata ben bene di umori naturali durante il mio daty) sono uscito molto soddisfatto.
Sarebbe quasi da tornare a breve o al suo prossimo giro (spero ci sia) perché concludere in spagnola con il fratellino sommerso da due angurie grosse e morbide sarebbe un'esperienza da riprovare.