CITTA' DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Novembre 2015
ZONA: 4 5 . 7 1 9 3 7 3, 9 . 0 7 3 3 7 3 , SS35 a Vertemate all'ingresso dello spaccio di jeans, Statale dei Giovi, 31
NOME dichiarato: Natasha
NAZIONALITA' dichiarata: Ucraina,
ETA' dichiarata: 27 anni,
ETA' dimostrata: 25 - 28 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 metri, capelli biondi lisci medio-lunghi (dietro le spalle), viso carino con tratti dell'est, 3a di seno, corporatura atletica, gambe sode, culo abbondante e sodo
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
IMBOSCO: in zona industriale, frequentato anche da altre ragazze
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
FUMATRICE: Non so, ma non puzzava di fumo
GESTIONE RIFIUTI: Tutto a suo carico, precisa
Recensione: La carico una sera verso l'una, nel pieno della sua attività. Menù classico, ci appartiamo in un luogo che non è il massimo della privacy, ma a parte un collega non è passato nessuno a disturbare.
Lei è carina e disponibile, gambe formose e seno pieno, fisico curato. Iniziamo con BJ nella media, ma il giudizio migliora sensibilmente perchè nel frattempo si lascia fare di tutto, digital in RAI1 (3 dita) e RAI2 (1 dito), lei bagnata. Offre anche RAI2 alla cifra standard, dice che lo fa solo con calibri piccoli (il mio non è proprio piccolo, è nella media e le calza
)
Continua fino a quando non si scoccia del terzo dito e vuole il fratello. Allora vado di mission con generosa ciucciata di tette, lei mugola di piacere (ad essere onesto non so dire se finto o no) ma a me piace, è partecipe del mio orgasmo, non è una bambola gonfiabile. RAI1 si allarga e contrae mentre io giungo alla spruzzata liberatoria, lei mi lascia il segno delle unghie sulla braccia. Se finge lo fa proprio bene
Molto più del compitino anche se non eccelle in nessun punto.
Punti di Forza: Bel fisico, bella "aperta" e partecipe
Punti deboli: in verità nessuno
Altri servizi: Menù classico BJ+RAI1 VU-20, Digitalizzazione sì (RAI1e2), BBJ+CIM no, RAI2 VU, Motel non dichiarato
Ci torno/Non ci torno? - Non ha nulla di veramente eccezionale, ma nel complesso è tutto buono. Poi è partecipe, ci torno.