INDEX
IDXf3eb1234add9f9bad870768359ec0b30 MIA RR zona 10
Desideroso di cambiamento, abbandono momentaneamente la grande madre Russia e mi dirigo verso altri lidi... ( e come spesso mi capita.. con esito agrodolce)
Premetto di non aver controllato INDEX fino a questo momento., mea culpa.
Che dire.. non posso chiamarla fregatura come rece precedenti, ma certo non grandi soddisfazioni.
Pro: la ragazza è bella, niente da dire, meglio che nelle foto (che del resto dicono poco o niente), 24-25 anni, dice colombiana e ci sta, 1.65 senza tacchi, bel corpo flessuoso, con terza di seno rifatto, molto bene ma rifatto, e bel culo pieno ma tonico. Pelle ambrata e due bei occhi scuri e profondi.
Gentile e simpatica, discreto FK, BJ sufficiente.
Contro: frettolosa.. troppo frettolosa. Cerca di incappucciarmi dopo 5 minuti.. te lo scordi bella, ma già il feeling decade.
Discreto FK, lecco quelle belle tette ma.. cazzo sono finte.. non potete aspettare i trentanni per rifarvele ?
Passo al daty... ha più gel che john travolta nel saturday night fever.. va beh...
Ormai un po' scazzato passo a Rai 1 per poi finire con un qualcosa a metà fra HJ e CIM.
Me ne vado sognando le cosacche della steppa; ripeto non la considero fregatura vista l'avvenenza della ragazza e la sua cortesia/simpatia, ma sono abituato a ben di meglio in altri lidi.