RR z10 Vika, il solito INDEX della Maison
IDX044141a8cfa3fbacdb04999fbd398618 ![Cerca Index](../images/search.png)
Vika è una bella ragazza di 23-24 anni, 1,70 di altezza o poco di +, un bellissimo corpo allenato nella danza classica e moderna, pelle liscia, tatuata sul fianco e davanti, tette una terza molto ben rifatte, ma forse sono naturali come scrive, il fatto è che appaiono così perfette da far pensare male, toccandole non ho sentito nulla di artefatto.
Il viso è gradevole e sbarazzino col naso a patata e un neo, le foto sono veritiere e recenti.
Parla un Inglese basilare, a volte si blocca, ma la comunicazione è + che valida.
Buon carattere, attitudine da "porcellina naturale" nel senso che non fa proprio la maiala aggressiva recitando una parte, ma è bella sciolta e le piace far sesso. Almeno questa è stata la mia sensazione.
60x30' per
FK deliziosi con labbra e linguetta morbidissime, purtroppo pochi e non molto frequenti.
Baciotti su tutto il corpo, dal fringuello al collo.
Daty di grande soddisfazione e gratificazione, anche se mi toglie il pollice da Rai2 dicendomi che a volte le piace e altre no. Per gli amanti del cunnilingus è un' ottima compagna di giochi.
BJ + che valido, anche se all' inizio pompava un po' troppo veloce, ma poi si è adeguata alle mie richieste.
Rai1 a smorza e pecos con buona partecipazione.
E' stata gentile e amichevole, coccole e social con un' altra leccatina prima di andare in bagno.
Resta un mese.