ciao a tutti sono stato da lei , fine aprile servizio eccellente ma poca puluzia solo adesso mi accorgo che mi ha attaccato la candida....
Ciao a tutti vorrei aggiungere un paio di considerazioni sulla candida prese da internet.
La candida è un lievito, che vive normalmente in bocca, nel tratto gastrointestinale e sulla cute; l’organismo umano produce la flora batterica che mantiene questi funghi sotto controllo. Quando la crescita del fungo è superiore rispetto alle possibilità del corpo di controllarla, si sviluppa un’infezione che è più probabile anche quando l’organismo è indebolito da una malattia intercorrente oppure da situazioni di stress. La candida provoca il piede di atleta o il mughetto dei bambini. . La candida quindi non è necessariamente una malattia trasmessa sessualmente. Fatta eccezione per le infezioni "a ping-pong" tra due partner entrambi con difese immunitarie scadenti, in genere la candidosi non è una malattia trasmessa sessualmente, soprattutto in un rapporto sessuale protetto. La candida nella donna provoca perdite, bruciori, irritazioni, impossibilità ad avere rapporti sessuali e una serie di sintomi correlati alla sofferenza vulvare e vaginale.
Non so voi che conoscete NAOMI fate le vostre considerazioni, mi sembra comunque che le affermazioni “me la attaccata” dopo due mesi siano quantomeno state fatte con una certa leggerezza, rischiando di rovinare la reputazione e l’attività “economica” di una ragazza. E si ti veniva il piede di atleta a chi davi la colpa ??