Incuriosito, ieri ho deciso di fare un giro dalla popputa in questione, nonostante esperienza negativa avuta nella medesima location. Chiamo la tipa per dirle che sono arrivato e ho faticato non poco a farmi aprire perchè non capiva che ero sotto casa...arrivato dentro mi apre la popputa che, devo dire, non mi è risultata nè carina, nè simpatica...alla mia richiesta di rate, mi spara VU+30, poi scende a VU+10. Sentendo odore di fregatura le sparo VU-10 per il solo BBJ, visto che di solito le orientali sono piuttosto brave. Accetta, mi spoglio e inizia...dopo i primi 30 secondi piacevoli, durante i quali usa la lingua come solo le orientali sanno fare, passa al BBJ vero e proprio e lì inizia il tormento...non affonda, sento i denti che grattano e lo fa ad una velocità che pensavo mi prendesse fuoco il fratellino...ho provato più volte a salvare la situazione spiegandole come fare o chiedendo della sua amica (che sapevo esserci perchè di solito sono in due), ma non ho avuto successo. Dopo qualche altro minuto di tortura decido, alquanto scazzato, di dare forfait. Le ho detto di smettere , mi sono rivestito e me ne sono andato. Diciamo che il 2016 non è iniziato nel migliore dei modi...