Nome : Karol
ETa':25 ( forse qualcuno in piu')
Etnia: latina brasiliana
Culo: piccolo e sodo
Seno: una terza
Foto:sono le sue , e lei
Servizi: daty, 69, rai 1 ,bj coperto, cob
Rate: VU+30
Durata incontro: 40 min. circa ( + 3o min. social time che dopo specifichero')
attitudine: partecipe
Reperibilita': facile
Presenza barriere architettoniche: rampa di scale
INDEX:
IDXcbbbde6852fde63c388ac31dd17cd949 link: su BI genova scrivete come da titolo del post
Miei cari amici , oggi mi trovo a raccontare sto sogno fatto nel pomeriggio , vorrei come sempre iniziare da dove inizio tradizionalmente e cioe dalla telefonata , ma stasera voglio iniziare dalla fine e cioe da cio che e successo dopo l incontro con la ragazza e che mi ha lasciato davvero con stupore, cosa che non mi era mai accaduta con nessuna donzella .Dopo il rapporto lei si e sdraiata al mio fianco e stringendomi forte( le piaceva molto il deodorante che avevo addosso cosa che uso da sempre) , mi parlava come se ci conoscessimo da anni , mi chiedeva info in merito al mio lavoro , e nulla le importava se il telefono squillasse , e quando le ho fatto notare il particolare del telefono e cioe che squillava la risposta e stata'' non mi importa preferisco starti abbracciata'' devo dire che e rimasta letteralmente attaccata al mio corpo per buono mezz'ora con mio stupore,e stringendomi forte sembrava che volesse dormire.Cari amici credetemi e la prima volta che mi capita una cosa del genere, ho avuto la sensazione che la donzella fosse molto malinconica infine mi ha chiesto se a genova conoscevo una zona meno costosa dove fittare gli appartamenti in quanto dove si trovava adesso era temporaneo.Salutata mi ha chiesto se nei prossimi giorni sarei tornato ed io le ho detto forse.
Per finire vi racconto il sogno , dopo averla chiamata mi da le indicazioni dove raggiungerla , e mi reco sul posto , dietro la porta mi riceve in tacchi a spillo e ligery e noto che le foto sono sue solo piu bassa di statura, dopo aver conversato iniziamo con le danze con un bel bj coperto ed un 69 bello lungo , poi l ho messa in rai 1 in varie posizioni alla fine finale sulle tette.Questo e quello che vi dovevo un saluto a tutti.