Ebbene, come mi avete consigliato non sono andato presso il suo palazzo. Anche perchè.... A chiedere che? Avrei fatto un buco nell'acqua.
Mi sono deciso ad umiliarmi e chiamo uno dei tizi della cena "che cazzo vuoi?" mi dice, giustamente, mesi fa abbiamo chiuso i rapporti in malissimo modo. Io con una gran faccia di tolla inizio un piagnisteo, quasi piango, lo prego di darmi info su Eva. "ma che buffone, ma finiscila, ma dove te la prendo non la sento da un sacco di tempo, milano è piena di figa mi stai facendo perdere tempo" ma io continuo "ti prego non mi do pace"... "ma che situazione, va bene fammi fare due telefonate e ti chiamo io non mi chiamare tu però secondo me ti devi vergognare, prenderti una sbandata per una z... come un ragazzino". Ok, io mi vergogno, ma sbavo all'idea che lui abbia deciso di darmi questo piccolo aiuto e mi stanno bene tutti gli insulti che vuole.
Ho chiamato questa mattina, 10 minuti fa mi richiama: L'HA TROVATA. "oh pezzo di pirla, il numero non l'ho recuperato l'ha chiamata un tipo che la conosce e non me l'ha voluto dare, ma questa neanche si ricorda di te, non lavora più da mesi non abita neanche in italia e tu te ne accorgi adesso. Ha pure partorito o deve partorire. Io il piacere te l'ho fatto, non ti maciullare il cervello che milano è piena di figa (ANCORA) ciao eh stammi bene".
Punto, fine, sipario calato.
Potevo chiamare prima mi sarei risparmiato mesi e mesi di google immagini e telefonate a tutte le Eve della lombardia. Odio talmente google che come homepage ho messo yahoo.
Grazie di avermi dedicato un po' di tempo anche se sono venuto a chiedere senza dare niente.
Ad maiora forum