Eccoci qua',dopo vari tentativi e diverse bruciature a vicenda riesco finalmente a poter visitare la signora in questione.
Le foto possono esser sue,anzi lo sono ma dimostrano che se fatte ad arte un po' ingannano,ma alla fine la sua simpatia e disponibilita' fanno si' che sia stata una esperienza buona.
La chiamo e mi da' appuntamento nella sua casa vicino a Sannarredi,vu per una cosa normale 2 vu e " ti faccio impazziere",sono gia' mabbastanza pazzo di mio scelgo una via di mezzo....
Mi fa' accomodare iniziamo a chiaccherare e a scusarci a vicenda pe esserci bidonati per una paio di scuse, e siccome aveva avuto mal di denti e' stata un po' senza lavorare.
tra l'altro mi chiede un buon dentista e a buon prezzo,(ne conoscete qualcuno?),poi si parla dei suoi tatuaggi,della rep dominicana...un social timeprolungato....nel frattempo mi spoglia(lei e' gia' quasi nuda)si complimenta per la forma fisica,nonostante l'eta!
Concordiamo per vu+20 e decido di lasciar fare a LEI.
Mi fa' sdraiare e inizia un massaggio con olio non male ma nemmeno esageratamante deciso,con molto interesse al culetto e alle palline......si incappuccia e inizia a cercare dentro di me',ma la fermo quasi subito perche' non e' una pratica gradita....mi mordichia un po' le natiche mi lecca ben ben e mi fa' girare...mi asciuga e inizia a leccare le palline,prendere in bocca l'asta e farla scomparire.
Lo fa' talmente bene che la devo interrompere, si lascia digitalizzare e mi si mette sopra .
Ogno tanto struscia la patata sul mio pisellino,e si fa' leccare credo che le piaccia perche' si bagna.
Riprende a leccare e succhiare con una certa intensita' e mi chiede se voglio trombare..ma alla fine dopo una ventina di minuti la lascio fare e senza fermarsi mi fa' esplodere in bocca senza problemi.Continuando anche dopo che avevo eiaculato,mi stava facendo impazzire davvero!
Corre in bagno a sputare ilo prezioso liquido e dopo essersi lavata mi pulisce con amorevole cura.
Si sdraia accanto a me' e riprende il discorso interrotto prima di amoreggiare.
per 10 minuti ancora si chiacchera poi guardo il telefono ed e' passata un ora...devo ritornare a casa...perrche' oggi si lavora,e sono a piedi.
Si sono a piedi avevo promesso che avrei preso la macchina,invece ritornare a casa da corso trinita' dopo un servizio notevole e' pesante.
Un odissea stanco e stremato arrivo a casa mangio e mi metto a letto....rinfrancato soddisfatto e basta.
Conclusione si puo' fare uu ora per quella spesa va bene...si puo' anche concordare altro.e' molto disponibile quindi si deve dialogare, e saper andare oltre le apparenze perche' a prima vista il fatto che non sia una velina ne' bellissima piuo' fermare ma se si va' oltre il divertimento e' assicurato.
Meditate gente meditate!