NOME : Cassandra
ETA' : 22?
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) alta con i tacchi, capelli lunghi biondi, bel musetto occhi chiari, tettine piccole
RATE CONCORDATO : VU+20
SERVIZI USUFRUITI : bbj-rai1-cimmoncino
ATTITUDINE : mezzo missilotto ma lo sapevo
COORDINATE GOOGLE (Optional) via Emilia Ovest angolo C. Colombo
GESTIONE RIFIUTI: lasciati in casa
Sapevo esattamente a cosa andavo incontro e a come sarebbe finita ma a forza di passare di li......dai 1 dai 2 dai 180 alla fine e' giunto il suo momento.
E comunque e' una bella figa e cimma pure quindi.......
Si avvicina a me con il sorriso e parte l'intervista, la vedo molto infreddolita mentre in macchina da me un caldo boia.....
50 in casa mi dice.......
Ma bocca senza lo fai?......si
Fino alla fine?........si si
Quanto vuoi in casa?........70
Per 70 scopiamo anche pero'!.........si
Allora sali.......
Appena sale nota subito il caldo che sapientemente le avevo preparato solo per lei
Il tragitto alla scannatoio e' breve ma si dimostra molto simpatica e chiacchierona........si scherza e via.
L'idillio continua fino a che faccio il quarto passo dentro lo scannatoio e............i soldini amore...........
Ah gia'
Poi mi spoglio in men che non si dica mentre lei ci mette un eternita' visto i 200 strati che aveva, comunque fino a li tutto bene.
Mi fa sdraiare sul letto e lei mi si sdraia di fianco e vedo che si e' tenuta solo il maglioncino ma tirato su con le tettine di fuori.
Faccio io: ma quello non te lo togli?
E no tesoro, per spogliarmi tutta voglio 100
sicuro che te li do.
Me lo scartavetra e attacca la pompa ma e' sdraiata in un modo che non riesco ne a toccare uncaz ne a vedere uncaz.
La pompa e' un po leggerina ma ne ho viste di peggio, non una gran pompa comunque.
Mi porta ad una consistenza tale da infruciare ma siamo lontani dall'avere il cazzo duro.
Appena scarta il condom vedo che e' il rossone e immediatamente mi si ammoscia.
A fatica mi incappuccia.
Mi chiede: vuoi stare sopra o facciamo pecorina?
Qui ho pensato.......dunque questa non bacia, magari mi fa pure delle espressioni smonta uccello, quindi......
Facciamo pecorina........si gira e lo butto su e comincio lo stantuffo, con lei che lo prende tutto e non si oppone minimamente ma il coinvolgimento e' quasi nullo........sta solo aspettando che finisca.
Poi pero' dopo un po mi scasso la minchia, sgommo e la faccio finire di bocca.
Si rimette nella stessa posizione e dopo un po di pompa prende a segare perche' vuole accelerare i tempi e mi chiede se sto venendo ma non ce la puo' fare quindi faccio io e comincio a fare della bulla.
Mi devo concentrare e quando sto per venire l'avverto e lo prende in bocca ma in maniera superficiale ........le vengo in bocca........il primo getto ok........il secondo ok, e qui comincio a pensare che magari lo prende fino alla fine.
Eh si sticaz.........praticamente a meta' della cimmata si stacca e va a svuotare la bocca lasciandomi li mentre riverso tutto il resto sulla mia pancia.
Notare che durante tutto l'incontro io avevo il sorriso sulle labbra
perche' sapevo e forse perche' sono pure un coglione
A quel punto noto, ironia della sorte, che la tele era sintonizzata su Telereggio......
e visto che io sono reggiano sembrava fatta apposta.........e comunque non conosco altre persone a parte lei che guardano telereggio
e ci mancherebbe.
Da quel momento torna tutto ad essere molto buono, gran social, lei molto simpatica.........esattamente come deve essere un vero missile, super prima e dopo e frettolosa e fredda durante quello che poi conta.
La riaccompagno e anche questa viene eliminata definitivamente.
Almeno adesso quando passo (tutte le sere
) non me ne devo piu' preoccupare.