NOME : Masha
NAZIONALITA' : boh?
ETA' : 23 circa
ALTEZZA : 165
POSTO D'IMBARCO : fermata del bus di fronte alla Manitou
SERVIZI USUFRUITI : bj-rai1
COMPENSO ELARGITO : VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE : gentile simpatica ma soprattutto dolce
Stasera avevo voglia di coccole e chi meglio della Masha poteva svolgere questo compito?
Mi dirigo verso la Cavazzona speranzoso che i punter siano tutti in riviera altrimenti trovare la Mashettina sarebbe una impresa titanica.
Per fortuna sembra che a Bologna ne siano rimasti pochi e dopo 2 passaggi davanti alla fermata la trovo.
È vestita proprio come piace a me e il suo visino da principessa russa, o almeno questo è quello che suscita in me, mi fa' subito rilassare.
Andiamo al posto d'imbosco parlando del più e del meno ma sempre in una atmosfera di grande serenità.
Si spoglia ed io comincio ad accarezzarla, lei ricambia le carezze giochicchiando col mio amichetto pelato con delicatezza.
Dopo un po' mettiamo l'armatura al pelato e comincia il solito bj che mi scioglie ma mi eccita allo stesso tempo. Va' avanti x abbastanza tempo poi mi chiede se voglio andare a trovare la sua farfallina. Io sorrido e mi sposto sopra di lei nel sedile del passeggiero.
Un po' di mission e poi mi fermo e lei capisce che deve girarsi a pecos (adoro la linea della sua schiena e dei fianchi) e dopo pochi colpi capitolo nel condom.
Ritorno nel mio sedile e ricominciamo a parlare amabilmente del più e del meno.
È sempre bella l'atmosfera che si crea con questa ragazza e spero che nessuno riesca a cambiarla perché sarebbe davvero un peccato.
La saluto ringraziandola per avermi fatto stare bene e riparto fra mille pensieri (soprattutto felici)in direzione casa.
Buona notte sognatori