Ciao a tutti, sono nuovo del forum, per cui perdonatemi se sbaglio qlcs;)
stasera ho incontrato Ellena, grazie alla nota agenzia, qui più volte citata, Your Dreamed Girls.
Premetto, e mi scuso per la mancanza, che nn so come si fa a inserire il link, però sul sito dell'agenzia la trovate: Ellena, a milano dall'1 al 5 aprile.
Per me era la prima volta con la suddetta agenzia, per cui nn sapevo cosa aspettarmi, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito!
allora, l'incontro è avvenuto in un noto hotel milanese vicino a piazza republica e l'inizio sinceramente è stato terrificante, perchè la ragazza mi ha scritto chiedendomi dove fossi e dicendomi che lei mi aspettava vicino agli ascensori e aveva una giacca rosa... io appena entrato avevo effettivamente notato una con la giacca rosa, ma innanzitutto nn rispecchiava le foto del sito e soprattutto era un vero mostro!!!!!
stavo per andarmene quando mi arriva un secondo sms in cui mi spiega meglio dv'è così che io possa raggiungerla... ed era effettivamente una figa stratosferica, due occhi azzurri come il mare e un culetto che parlava!!!
saliamo in camera e lì si aprono le danze: palpeggiamenti vari, DFK, lei che mi lecca ovunque e poi inizia con un bel bbj. Io era un pò che nn kiavavo, per cui dopo 10 minuti sono capitolato nella sua boccuccia.. ingoia...!!!!
dopo il risciacquo di rito ci sdraiamo sul letto e parliamo un pò, lei dice di essere avvocato(?!?!?!?) e di avere 24 anni, parliamo un pò di me, un pò di lei e si ricomincia.. altro bbj, poi smorza, pecora, missionaria e poi le ho nuovamente innaffiato la bocca..
uniche note dolenti è che 1)io pirla avevo troppa voglia di ricominciare dopo il primo shot, quindi, nonostante avessi un leggero richiamo di pipì nn sono andato a farla.. mai scelta fu più errata.. durante la missionaria, causa continui sballottolamenti, la mia vescica mi stava facendo impazzire!!! 2)il seno è quasi invisibile, avrà una seconda scarsa.. ma per il resto è veramente una figa da paura come ne ho viste poche in giro.
alla fine di tutto parliamo ancora un pò, mi rivesto e me ne vado soddisfatto.
ricapitolando: sono stato lì un'ora secca, 2 shot, dfk, rai 1 e 2, anche se qst con supplemento, cui io nn ho usufruito, bbj, cim.. nn so se fa daty, ma credo di sì, io nn ho provato... ero lì per ricevere piacere, nn per darne.. spesi 5VU
la consiglierei?? SI
ci tornerei?? nn credo, magari dopo averne provate altre, preferisco variare;)
spero di nn avere commesso errori in qst mia prima recensione.
saluti!!!